Salve dopo un aggiormaneto automatico swl Sw/Fw il telecomando ha un funzionamento intermittente per quanto rigarda i seguenti tasti: - enter... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve dopo un aggiormaneto automatico swl Sw/Fw il telecomando ha un funzionamento intermittente per quanto rigarda i seguenti tasti: - enter... Visualizza Post |
Salve dopo un aggiormaneto automatico swl Sw/Fw il telecomando ha un funzionamento intermittente per quanto rigarda i seguenti tasti: - enter... Visualizza Post Ciao SP7, Benvenuto nella nostra Community! Considerando che stai riscontrando questo comportamento ... Visualizza Post |
Buonasera, qualcuno mi sa dire delle cuffie compatibili con un Samsung ue43ks7500 , Mi hanno parlato delle level on minsapete suggerire grazie . Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono nuovo all'utilizzo dei nuovi televisori e dei loro dispositivi come il box one connect. Ho letto di quanto sia... Visualizza Post Ciao @Giuordi, benvenuto in Community! Mi spiace per queste osservazioni. Il passaggio dei cavi nei ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da quando ho cambiato decoder Sky (non Sky Q) con il nuovo HUMAX ESi-160 (Scritta Sky illuminata) il telecomando one remote... Visualizza Post Ho provato a impostare come Provider Sky UK" e dopo qualche tentativo il telecomando ha iniziao a ca... Visualizza Post |
Sto cercando un obiettivo grandangolare tipo 12-24 per samsu g Nx 1000 se qualcuno ha informazioni su dove lo posso trovare ve ne sarei... Visualizza Post Ciao Matteo, Benvenuto nella nostra Community! Attualmente la gamma di fotocamere e ottiche NX è fuo... Visualizza Post |
quando vado sul televideo e vado avanti con le pagine, alcune pagine le salta, per es. da 103 va direttamente a 120, perchè come faccio a... Visualizza Post Ciao chris93, benvenuto nella nostra Community! Considerando che riscontri la stessa anomalia con 2 ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato questo televisore meno di un anno fa, ma ultimamente ho notato dei difetti nel pannello che prima erano completamente... Visualizza Post Ciao mastroalex, Benvenuto nella nostra Community! in questo caso è opportuno fare delle verifiche, ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato una tv Samsung 6 Series, ho fatto la sintonizzazione dei canali del digitale ma non riesco a riceverli tutti, prendo... Visualizza Post Ciao Sarah123, Ti suggerisco di eseguire la sintonizzazione canali su un ulteriore punto antenna e v... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho un problema stranissimo, da qualche giorno non riesco ad accedere al browser internet dal comando vocale, cosa che ho sempre... Visualizza Post Ciao fabiotinx, benvenuto nella nostra Community! Ti chiedo per prima cosa se puoi scriverci il mode... Visualizza Post |
Ho un nuovo problema con la sintonia della smartcard TiVùSatHo contattato il loro call center per chiedere il perche' il mio bellissimo e... Visualizza Post Ciao Martogianco, In questo caso per reset si intendi riportare il Tv alle impostazioni di fabbrica ... Visualizza Post |
salve sono francesco, ho acquistato una ps4 pro con pes 2018 ma collegandola ad una samsung 46" es8000 l'immagine della partita si... Visualizza Post si ho provato 2 cavi ha originali sony (quelli in dotazione ps4 pro) e li ho provati in hdm1 e hdm2 ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da circa tre mesi questo tv Samsung ma al contrario delle altre tv rigorosamente Samsung non legge le pennette USB. Ne ho di... Visualizza Post Ciao bmazzotta, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per l'anomalia che stai riscontrando. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, 4 anni ha ho acquistato una TV UE48H6400, ora ho fatto l'abonamento a Mediaset premium, ho comprato la CAM HD Cl+,... Visualizza Post Ciao G_Pastore74, ti ringrazio per l'indicazione del modello come richiesto Questa Tv funziona sicur... Visualizza Post |
Salve a tutti possiedo un samsung ju6400 uhd, non riesco a cambiare i settaggi dell'immagine quando guardo la tv in smart ,se premo menu non... Visualizza Post Grazie ,comunque ho risolto facendo un reset impostazioni ,e il tutto si e settato secondo cosa si s... Visualizza Post |
Dato che you tube non mi funzionava ho deciso, (leggendo vari post qui sopra) di ripristinare Smart hub. Sono però scomparse tutte le... Visualizza Post Nel menu la funzione "account Samsung" non è disponibile, quindi non selezionabile. PS: dove trovo l... Visualizza Post |
Buongiorno ho una tv 55mu6400 e da ieri sera non si accende più. Non c'è più la lucetta in basso a destra. Ho provato anche a cambiare il punto... Visualizza Post Ciao Alessandrocaste, benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto con il tuo T... Visualizza Post |
BUONGIORNO. Gent. sig. vorei saperi come si fa colegare con satellitare. Grazie (tv UE40MU6120) Visualizza Post Ciao vitalistn, benvenuto nella nostra Community! puoi indicarci il modello completo del TV, compres... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Vorrei chiedere un consiglio per l'acquisto di una TV SAMSUNG QLED, da un pò di tempo stavo adocchiando la tv "SAMSUNG... Visualizza Post Ciao parassmtt, Benvenuto sulla Community Samsung! La scelta del tv dipende esclusivamente da quelle... Visualizza Post |
Ciao tartucone, Benvenuto nella nostra Community! Mi dispiace per quanto accaduto :( Puoi procedere ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |