Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ..ho fatto il reset del sistema è dopo averlo ultimato non riesco più a scaricare le app da Smart Hub ..mi compare la scritta:... Visualizza Post
Ragazzi per i possessori del qled6f...e un buon tv oppure meglio 7f??cambia di molto tra i 2?un mio amico voleva farsi il 6f 65 pollici a 1.300... Visualizza Post
Ho la tv in oggetto da 1 mese, dopo neanche 3 settimane si é scollato il bordo argentato come se dietro avesse ceduto qualcosa, contattato... Visualizza Post
Sono prossimo ad acquistare un tv Samsung QE49Q7F e mi hanno detto che il cavo ottico per la connessione al box dovrebbe essere 3 mt.Vorrei sapere... Visualizza Post
Sono prossimo ad acquistare un tv Samsung QE49Q7F e mi hanno detto che il cavo ottico per la connessione al box connect dovrebbe essere 3 mt.Vorrei... Visualizza Post
Ho appena installato uno smrt TV Samsung, che ho collegato alla LAN tramite cavo. Noto che questo TV, quando è acceso, crea una WIFI denominata... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
è possibile con Smart tv Samsung (q7) accedere tramite app alle tv francesi France 1, 2, 3? Non tanto per la diretta quanto... Visualizza Post
Buongiorno,
ultimamente mi capita di sentire l'audio del mio televisore distorto ad alcune frequenze.
ho provato ad utilizzare la tv sul... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più.
Mi segnala che serve la nuova... Visualizza Post
Salve.
Ho una samsung vecchio modello (LE32B450C4WXXH) , schermo piatto.
Da più di qualche mese lo schermo sul digitale è diventato rosa , per... Visualizza Post
Ho un problema con questa tv, da ieri.
Quando accendo il decoder sky, collegato con cavo hdmi al mini one connect, la tv non riceve il segnale... Visualizza Post
Salve, ho un televisore samsung modello UE48H6200, fino a ieri, con smartview 2 installato su Pc Window 10, non ho avuto problemi per vedere film,... Visualizza Post
Salve ho un tv Samsung modello MU6400 da quando l’ho acquistata non mi ha dato nessun problema con la connessione Wi-Fi , sono due giorni che non... Visualizza Post
Salve ho acquistato online 3 giorni fa una tv Samsung ue49mu7000 ,dopo averla montata,l’ho accesa e mi sono accorto che sul lato superiore a... Visualizza Post
mi hanno cambiato la scheda madre ma quei flash fucsia oppure azzurro turchese ci sono ancora,ma il fatto che il TV si spegne da solo come lo... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv Samsung 49k5600akxzt da un giorno all' altro non si connette più wifi. Riconosce le reti ma non si collega. Esce"... Visualizza Post