Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un 55q7f da un paio di mesi e presenta un difetto.
Saltuariamente, senza una precisa frequenza, al momento dell'accensione della tv lo... Visualizza Post
Perché nel mio samsung ku 6400 da 49" spesso devo confermare due volte la stessa applicazione per averne la fruizione ad esempio tim vision o... Visualizza Post
Con il televisore Frame vengono forniti 4 distanziatori di colore nero e di 3,5 cm di lunghezza da interporre tra televisore e staffa Vesa per fare... Visualizza Post
buonasera ho un problema con il mio Samsung mu6400. non riesco a duplicare o estendere lo schermo del pc sulla tv! ho visto che è un problema... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un Samsung UE49MU6220 che mi fa questo effetto sul video
Il difetto scompare se navigo su internet o seleziono il tasto... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se è possibile collegare cuffie wireless alla mia tv UE 32es 6100,e se è possibile ,come devo fare.
Ho in casa un paio di... Visualizza Post
Buongiorno, sono possessore di una Smart tv UE50F6500 e mi da dei problemi con Premium Play e con Amazon Prime Video. Praticamente entrambe hanno... Visualizza Post
ciao a tutti,
a cuasa delle dimensioni sono obbligato ad acquistare un 32 pollici , mi sapete dire quale è il migliore modello presente sul... Visualizza Post
ciao ho un samsung UE49KS7000 per scaricare l'app mymovies come devo fare? Andare in applicazioni nella barra dello smart hub sotto e fare una... Visualizza Post
Buonasera. Ho acquistato 10giorni fa mod.32M5000AKX. Dopo un giorno, all'accensione si vede tutto lo schermo rosa. Bisogna spegnere e... Visualizza Post
Salve a tutti.
Mi succede una cosa strana, ho un video mkv che si vede perfettamente da qualunque PC, ma quando lo collego alla porta USB del mio... Visualizza Post
Ho collegato il cavo satellitare alla presa della TV ma entrando nelle Impostazioni la funzione Satellitare non risulta Abilitata. Ho provato anche... Visualizza Post
Pensavo di aver finalmente trovato il motivo per il quale la tv diventava inutilizzabile ed aveva un judder insopportabile per qualsiasi cosa... Visualizza Post
Ho comprato un decoder telesystem con relativo telecomando che non riesco a configurare con televisore Samsung SmartTV UE40F6400AYXZT.
SAPETE... Visualizza Post
Salve ho un TV UE40J5200AKXZT da qualche tempo ho un problema tutte le trasmissioni hanno una dominanza di ROSSO, anche se attacco un device... Visualizza Post