dopo 1 minuto dall'accensione va via audio e video dopo altri 5-10 minuti torna funzionante Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
dopo 1 minuto dall'accensione va via audio e video dopo altri 5-10 minuti torna funzionante Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio smartv samsung non è più visualizzabile sull'elenco dei dispositivi wireless disponibili per la... Visualizza Post Ciao ML_SC, Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verifica... Visualizza Post |
Salve, ho preso una tastiera wireless trust X il mio UE43M5520AKXZT, ho messo l’usb ma nn da nessun cenno di vita, è possibile che la mia Smart TV... Visualizza Post Ciao Pajo1980, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che Samsung non garantisce la piena comp... Visualizza Post |
Salve buon giorno ..... Mì o correva sapere quale braccio porta tv posso comprare per il mio qe75q8cam e un tv della Samsung da 75 pollici e ha un... Visualizza Post Ciao GerardoTornator, Benvenuto nella nostra Community! La staffa Samsung compatibile con il tuo Tv ... Visualizza Post |
il modello è UE40MU6192U Type UE40MU6192 versione 01 Funzionano volume, cambio canali, info, exit. Premendo Source e Home si sente il suono... Visualizza Post Ciao LorenzoB, Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in m... Visualizza Post |
Salve, non riesco a connettermi con l’app smart view.. utilizzo la stessa rete wi -fi mi da questo errore. che pososo fare? grazie. ... Visualizza Post Ciao Enz08, Benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirci il codice modello del Tv e la versio... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho su Ue65mu7000 e da qualche giorno l’app netflix non va. Se provo a far partire lo streaming mi restituisce sistematicamente... Visualizza Post Ciao luca19821, Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in ... Visualizza Post |
Ho da poco questo magnifico tv. Non riesco a registrare su un hdd esterno. Riesco solo a programmare la visione ma non la registrazione. ... Visualizza Post Ciao Maurogtc, Ti informo che i modelli della gamma 2018, non possiedono le funzionalità di registra... Visualizza Post |
Improvvisamente la TV non si collega al router Wi-Fi, finora non ho avuto problemi da quando l'ho acquistata 10 mesi fa. Ho riprovato più... Visualizza Post Ciao Trib1, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco di eseguire un reset alle impostazioni d... Visualizza Post |
Buongiorno il mio televisore Samsung UE32H6200, che utilizzo soltanto per vedere SKY, improvvisamente ha spento lo schermo ed ha continuato a far... Visualizza Post Ciao Gallurese, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto accaduto 😞 Ci occorre saper... Visualizza Post |
Buonasera sto provando a scaricare l app in oggetto ma non riesco...non si trova tra le app che si possono istallare ...ho provato con Google play... Visualizza Post Ciao dino6, Ti informo che le App installabili, sono quelle presenti nella sezione Apps dello Smart-... Visualizza Post |
Buonasera ..ho fatto il reset del sistema è dopo averlo ultimato non riesco più a scaricare le app da Smart Hub ..mi compare la scritta:... Visualizza Post Ciao dino6, Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul Tv? Inoltre il Tv ris... Visualizza Post |
Ragazzi per i possessori del qled6f...e un buon tv oppure meglio 7f??cambia di molto tra i 2?un mio amico voleva farsi il 6f 65 pollici a 1.300... Visualizza Post Ciao supersayan1, Il modello Q7f possiede una qualità visiva maggiore rispetto al Q6f, possiedono en... Visualizza Post |
Ho la tv in oggetto da 1 mese, dopo neanche 3 settimane si é scollato il bordo argentato come se dietro avesse ceduto qualcosa, contattato... Visualizza Post Buongiorno il mio tv samsung qled gli si è sollevata la cornice frontale il tv è ancora in garanzia ... Visualizza Post |
Sono prossimo ad acquistare un tv Samsung QE49Q7F e mi hanno detto che il cavo ottico per la connessione al box dovrebbe essere 3 mt.Vorrei sapere... Visualizza Post Ciao Marcomarrocolo, Ti confermo che sono presenti anche dei cavi più lunghi, sia da 5 mt che da 15 ... Visualizza Post |
Sono prossimo ad acquistare un tv Samsung QE49Q7F e mi hanno detto che il cavo ottico per la connessione al box connect dovrebbe essere 3 mt.Vorrei... Visualizza Post |
Ho appena installato uno smrt TV Samsung, che ho collegato alla LAN tramite cavo. Noto che questo TV, quando è acceso, crea una WIFI denominata... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, è possibile con Smart tv Samsung (q7) accedere tramite app alle tv francesi France 1, 2, 3? Non tanto per la diretta quanto... Visualizza Post Ciao Willi1677, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che tutte le App installabili sono pres... Visualizza Post |
Buongiorno, ultimamente mi capita di sentire l'audio del mio televisore distorto ad alcune frequenze. ho provato ad utilizzare la tv sul... Visualizza Post Ciao gabriele28, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di eseguire un test audio da menù>su... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. recentemente l'app NOW TV sul mio televisore (è un SAMSUNG UE55HU8200) non funziona più. Mi segnala che serve la nuova... Visualizza Post Devi contattare NowTV per gli aggiornamenti se sono disponibili, Samsung ovviamente non puo' saperlo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |