Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SALVE IL MIO E' CREDO UN PROBLEMA COMUNE DI MOLTI UTENTI SAMSUNG, NON RIESCO A TROVARE L'APP DI TIM VISION, QUESTO PERMETTEREBBE AD UN TV... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi dove poter scaricare il firmware per il televisore in oggetto? Acquistai il televisore... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato questo televisore ormai parecchi anni fa ma non sono mai riuscito ad entrare su internet, anche se connesso con cavo... Visualizza Post
Non vedo skygo, è un problema di aggiornamento Chrome (eventualmente come si fa ad aggiornarlo) o no? Stessa cosa per il live streaming de La7.... Visualizza Post
Salve, da quando ho acquistato questo televisore, un Samsung ue49ku6450, ho notato che nella riproduzione di contenuti 4K, anche da Netflix,... Visualizza Post
Non riesco a trovare il televideo... ho letto che bisogna tenere pigiato x
il tasto 123 ma a me compare inserimento protetto. Vi chiedo per... Visualizza Post
Dove sono i codici del Q7f 55 pollici? Dietro è tutto chiuso.
Che cuffie Bluetooth posso abbinare? Ho scoperto solo ora che non c’è il jack
Visualizza Post
Salve
Sono nuovo della community.
Io recentemente ho acquistato il seguente televisore Samsung QE49Q7F.
Volevo sapere se ha integrato il... Visualizza Post
Buongiorno
a quando la compatibilità del TV SAMSUNG UE55KS9000TXZT e Sky Q 4k HDR HLG?
non è possibile che vengano messi in commercio TV... Visualizza Post
Salve, ho comprato da due giorni la smart tv in oggetto in quanto volevo una tv che si potesse connettere come audio ad un dispositivo bluetooth (... Visualizza Post
Buongiorno, ho una smart tv di cui non ricordo il modello però fino all'anno scorso era presente l'applicazione per accedere ad eurosport.... Visualizza Post
Buonasera,
possiedo un tv ue32j5200 con firmware 1121.
ha sempre funzionato tutto correttamente ma dopo un reset non funziona più smarthub e le... Visualizza Post
Ciao a tutti, sicuramente è un post ripetitivo, ma non sono riuscito a trovare rimedio nonostante tutte le prove trovate nei vari thread!
Ho da... Visualizza Post
Buongiorno
sulla mia nuova q9fn non riesco proprio registrare i programmi terrestri .
Nel dubbio ho comprato anche un hard disk nuovo da due... Visualizza Post
Salve, abito in una zona dove è possibile vedere la tv solo tramite parabola.
Ho collegato il mio tv samsung sia al decoder my sky sia alla tv... Visualizza Post
Ho acquistato ieri la tv samsung ue55mu6400uxzt, provengo da un lg 50 pollici di un paio di anni di vita che mi ha abbandonato, corro subito ad... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato una smart tv Samsung UE55MU6172U 55" 4K Ultra HD. All'accensione i colori si sono presentati fin da subito al... Visualizza Post