in data 24-05-2018 05:12 PM - data ultima modifica 24-05-2018 05:39 PM autore Veronica_F
Ho acquistato ieri la tv samsung ue55mu6400uxzt, provengo da un lg 50 pollici di un paio di anni di vita che mi ha abbandonato, corro subito ad acquistare un samsung perche ritengo sia leader nel settore medio alto, prima cosa che noto e' la struttura, molto flessibile, quasi rasentare lo spezzarsi, passato questo accendo e da subito noto una problematica nella visione, l immagine sembra come se fosse opaca, e sfocata, come se ci fosse una patina sopra, provo con veri settaggi, levando hdr ( anche se mi sembra un paradosso, levare una funzione che arricchisce la tv per migliorare la visione), motion plus e quant altro, ma nulla, arrivo solamente ad una visione quanto meno meno che accettabile, mi chiedo ma era in offerta per questa motivazione ? perche ho speso 700 euro avendo una qualita inefriore al tv lg che ne costava 500, per non dire abbinamento con sound bar, che ogni qualvolta si spegne la tv necessita al prossimo riavvio la riaccenzione della sound bar, mentre con lg era automatico all acensione, il comando vocale del telecomando che non prende i comandi, ed istruzioni scarne e prive di dettagli.
in data 25-05-2018 09:19 AM
Ciao krudele, Benvenuto nella nostra Community!
Che impostazioni hai settatto dal menù>immagini? Stai visualizzando canali in SD o in HD?
Per quanto riguarda la soundbar che modello è? Ti informo che Samsung non garantisce le piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao