Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo con riga bianca

(Argomento creato il giorno: 02-01-2025 07:06 PM)
158 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

tiagio
Student
Opzioni
Cellulare zfold 4 preso a novembre 2022, di punto in bianco stamattina presenta riga bianca da metà schermo. Immagino di non essere più in garanzia, quanto può costare la riparazione?

image

5 Risposte
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
da 200 a 576€ in base al danno. (non necessariamente si è rotto lo schermo ma potrebbe essersi danneggiato il cavo flessibile sotto al display
tiagio
Student
Opzioni
Una bella differenza in effetti. Penso che nel primo caso lo riparerei, nel secondo dubito.
0 Likes
Giorgio1983
Pathfinder
Opzioni
Ma Samsung non sostituisce il cavo flex sotto al display, o sbaglio?
0 Likes
GalaxyS24ProMax
Navigator
Opzioni
mi sono informato meglio e ho capito che molto probabilmente 200€ non sono una opzione. quello era il prezzo per riparare lo schermo esterno. circa 600€ sono invece per lo schermo interno se il danno è molto grave. mi dispiace di averti dato false speranze. sé è del 2022 forse la garanzia è ancora valida dato che è più duratura per dispositivi costosi.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@tiagio, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi rincresce comunicarti che, contrariamente a quanto ti è stato indicato, la garanzia convenzionale Samsung è di 24 mesi a partire dalla data d'acquisto, indipendentemente dal modello di smartphone.

Qualora il periodo di garanzia sia trascorso, per poter conoscere un preventivo preciso di riparazione, si rende necessario rivolgersi ad un centro di assistenza.

A questa pagina, potrai verificare quale sia il centro più vicino al quale fare riferimento:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Nel frattempo, accedendo a questo link, è possibile visionare un preventivo approssimativo per alcune casistiche generali di riparazione:

https://www.samsung.com/it/support/preventivo/

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes