Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo FLIP3 5G riga verde

(Argomento creato il giorno: 06-01-2025 11:23 AM)
291 Visualizzazioni
Members_UwJh7Cv
Student
Opzioni

Buongiorno, dopo aggiornamento software mi è apparsa e non scompare più una linea verde verticale. Ho provato a richiedere info su chat Whatsapp Samsung senza ottenere risposte. Avete consigli. PS: il telefono non ha subito danni accidentali.Immagine WhatsApp 2025-01-06 ore 11.11.55_3392ec33.jpg

13 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Di norma è un guasto hardware e non imputabile ad aggiornamenti o problemi software. Ti suggerisco di fare backup del caso perché potrebbe peggiorare e rendere inutilizzabile il display.
Members_UwJh7Cv
Student
Opzioni

Quindi non più riparabile?

0 Likes
Salvooooo
Explorer
Opzioni
Va sostituito display
Può solo peggiorare con la comparsa di altre linee
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Certo che è riparabile! Non so se in garanzia o meno però. Comunque aspettati un costo attorno ai 350€
0 Likes
volpixthereal
Journeyman
Opzioni
Lo schermo è danneggiato ,fai un backup così eviti problemi poichè potrebbe peggiorare aspettati un costo di 375€ poichè anchè a me è successo con il mio z fold era comparso prima un segno nero ,poi una righa ed il touch è morto
gelmox
Journeyman
Opzioni
Certamente non mi aspetto una garanzia sull'accaduto, però volevo valutare se conveniente la riparazione, sperando che non torni a fare tra un anno lo stesso problema. Confermo che un centro assistenza mi ha chiesto intorno ai 350€ per la sostituzione dell'intero schermo.
gelmox
Journeyman
Opzioni
Grazie
gelmox
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Io un flip 3 non lo farei riparare onestamente, fosse stato uno più recente forse si. Lo puoi lasciare così e destinatarlo ad altri uso ad esempio un amico uso uno smartphone con display così così per Android auto dedicato... Assicurati di aver configurato il fingerprint perché poi col display non potrai molto ma con Android auto fai tutto (ma potrebbe servire lo sblocco di tanto in tanto). Inoltre configura bixby in maniera tale che da sbloccato possa attivare ad esempio Collegamento a Windows (così replichi il display su pc se serve, ad esempio per aggiornamenti etc) e anche attivare condivisione su tv etc
0 Likes