Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Trasferimento esim bloccato

(Argomento creato il giorno: venerdì)
72 Visualizzazioni
NANAnna
First Poster
Opzioni

Salve ho riscontrato problemi nel trasferimento di alcune esim dal mio z flip 5. Premetto che lo smartphone è stato acquistato tramite tim, quindi immagino brandizzato. Ho normalmente disabilitato e poi eliminato le esim, una tim e una homobile, ma quando ho provato a caricarle su altro smartphone, queste risultano ancora "bindate" allo z flip... Il supporto di ho mobile mi ha fatto provare a reinstallare la esim sullo stesso smartphone per eseguire nuovamente l'eliminazione, ma la sim non viene reinstallata nemmeno sullo stesso smartphone. Quando poi mi è stato chiesto perché non avessi usato la procedura per "trasferire" la sim, mi sono resa conto che questa non è presente sullo smartphone... è normale? 

1000409353.jpg

0 Likes
3 Risposte
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ciao , quando dici eliminati le eSIM intendi RIMUOVI ? perché le eSIM vanno rimosse ,non bastano di disabilitarli altrimenti avrai problemi per usarli su un altro dispositivo, dovresti procedere in questo modo
Impostazioni
Connessione
Gestione SIM
Altre Impostazioni SIM
Rimuovi tutte le eSIM
Ti chiederà il pin o impronte digital e poi dai ok ,la prima foto giusto per farti capire che se viene disabilitato non conclude nulla
1735912219712.jpg1735912219738.jpg1735912219769.jpg
pincio67
0 Likes
NANAnna
First Poster
Opzioni

Si intendo rimuovi. 

1000410858.jpg

0 Likes
NANAnna
First Poster
Opzioni

Io non ho parole... dal 21 dicembre che va avanti questa situazione... ho mobile e tim che dicono "è un problema software del telefono, che se ne occupi samsung"... samsung che continua a dire che devono occuparsene gli operatori... ora mi dice che forse è meglio andare in un centro a 70km di distanza che forse potrebbero far qualcosa.... mai più samsung... mai più 

0 Likes