venerdì
Salve ho riscontrato problemi nel trasferimento di alcune esim dal mio z flip 5. Premetto che lo smartphone è stato acquistato tramite tim, quindi immagino brandizzato. Ho normalmente disabilitato e poi eliminato le esim, una tim e una homobile, ma quando ho provato a caricarle su altro smartphone, queste risultano ancora "bindate" allo z flip... Il supporto di ho mobile mi ha fatto provare a reinstallare la esim sullo stesso smartphone per eseguire nuovamente l'eliminazione, ma la sim non viene reinstallata nemmeno sullo stesso smartphone. Quando poi mi è stato chiesto perché non avessi usato la procedura per "trasferire" la sim, mi sono resa conto che questa non è presente sullo smartphone... è normale?
venerdì - ultima modifica venerdì
domenica
Si intendo rimuovi.
ieri
Io non ho parole... dal 21 dicembre che va avanti questa situazione... ho mobile e tim che dicono "è un problema software del telefono, che se ne occupi samsung"... samsung che continua a dire che devono occuparsene gli operatori... ora mi dice che forse è meglio andare in un centro a 70km di distanza che forse potrebbero far qualcosa.... mai più samsung... mai più