Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto fantastico

(Argomento creato il giorno: 17-04-2025 04:01 PM)
81 Visualizzazioni
Mark zflip flop
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, avete un Samsung flip rotto ? Buttatelo, oppure spendere 350 € per aggiustarlo. Questa è indirettamente la risposta della Samsung se avete problemi allo schermo di qualsiasi flip parliamo. E finche ci saranno i fessi che spenderanno davvero 350 € per riparare un telefono che al prezzo e alla delicatezza che ha, non ti danno nemmeno un cover. Beh il prezzo rimane così alto, eppure, eppure, altri marchi con la stessa funzione pieghevole non hanno questi prezzi... Bah chissà perché eh ? E perché quelli del supporto tecnico ti dicono sempre " capiamo il suo punto di vista" perche il supporto non è tecnico, ma è psicologico! Eh sì! Abbiamo comprato un telefono a caro prezzo che si piega, con cui non danno una cover esterna che protegge il telefono, e se questo si riga, cade la garanzia, però loro non ti danno niente per proteggerlo. Per cui mi dispiace ammetterlo, ma hanno ragione loro.Abbiamo bisogno di un supporto psicologico, perché nessuno sano di mente comprerebbe una macchina in cui scade la garanzia se ha un graffio il mezzo...e le macchine non possono avere una cover, i telefoni si! Ti faccio i complimenti, hai finalmente realizzato che hai bisogno del supporto psicologico! 

0 Likes
4 Risposte
KASRA
Voyager
Opzioni
Guardi che non è solo per filip della samsung, andate pure anche con la moto, quasi ve lo fanno pagare un cellulare nuovo! Mi dispiace, con tutto il rispetto, io non compereri mai uno schermo flessibile che sia samsung, moto o qualsiasi altra marca.
Marco_B
Hotshot
Opzioni
Abbi pazienza io non ho mai avuto la serie Z, ma comunque con il lavoro che faccio ho sempre avuto custodia a libretta e vetro temperato aggiuntivo su ogni smartphone che ho avuto, perché sennò mi durano 24 ore.....e me li son sempre dovuti comprare io. Tutti gli smartphone sono delicati, e ovviamente se non vuoi mettere custodia ecc ecc e ti cadono....nella maggior parte dei casi il danno ci sarà sicuro....e non è sicuro Samsung che si prende la responsabilità di eventuali danni accidentali.
Parere personale ovvio 👋🏻
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Se acquisti un foldable (qualsiasi marca) sai di acquistare un oggetto innovativo e con alcune caratteristiche che lo rendono unico ma che richiede più accortezza (sul sito Samsung c'è una sezione dedicata). I foldable vanno a maggior ragione protetti con cover (io avevo quella che copriva anche la cerniera) e andrebbe aperto/chiuso con consapevolezza che lo stress meccanico è più evidente che in altri dispositivi non Foldable. Insomma è un po' un'automobile con le ruote super ribassate, bella performante ma occhio alle buche...
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Mark zflip flop, comprendo la tua frustrazione riguardo ai costi di riparazione e alle politiche di garanzia dei dispositivi.

A tal proposito, ci tengo a chiarire i termini della garanzia Samsung e a condividere i dettagli di quest'ultima: https://www.samsung.com/it/support/warranty/ 

Un semplice graffio non invalida la garanzia. Tuttavia, ci sono condizioni specifiche che potrebbero annullarla. Se, ad esempio, un graffio compromette le funzionalità del dispositivo, la garanzia potrebbe non essere più applicabile e il danno non verrebbe coperto.

Vorrei anche chiarire che questo è un forum di assistenza tecnica, e mi dispiace leggere certi commenti. Oltre a offrirvi supporto infatti, siamo anche consumatori, dunque comprendiamo pienamente il vostro punto di vista quando si verificano tali inconvenienti.

Come Expert, il nostro obiettivo è sempre quello di individuare la natura di un'anomalia e fornirvi un supporto mirato. Tuttavia, quando si verificano situazioni di questo tipo, occorre rispettare i termini della garanzia.

Tieni presente che, se il centro assistenza, dopo un’accurata perizia ha emesso un preventivo, mi preme confermarne l’esito.

In ogni caso, mi piacerebbe verificare le eventuali pratiche presenti nei nostri sistemi, così da fare chiarezza sull'accaduto e offrirti un supporto mirato. Potresti inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI del telefono?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes