Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità non disturbare Crash

(Argomento creato il giorno: 08-11-2023 02:10 AM)
113 Visualizzazioni
luca12t
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Ho appena acquistato il flip 5 ed ho ripristinato il backup del mio vecchio pixel 6.
Ho un problema con la modalità non disturbare. Si attiva e disattiva secondo quando impostato sul vecchio telefono, ma se entro in impostazioni notifiche non disturbare Crasha tutto e ritorna in home. Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
4 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Prova a cancellare la cache, altrimenti ti tocca fare un ripristino completo del Flip e ri-inserire il backup...
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @luca12t,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Ti confermo che la cosa migliore da fare è procedere con una pulizia cache del sistema. Puoi procedere andando su:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto
  • Comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà sportare con i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'yes'
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su 'reboot system now'
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

Facci sapere se riesci a risolvere in questo modo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
luca12t
First Poster
Opzioni
Non chiedetemi come, ho fatto il backup del telefono sia su Google che su Samsung e prima di iniziare il reset ho riprovato..... Come per magia ora funziona, misteri di mamma Samsung
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao luca12t,

sono lieta che la situazione si sia risolta! 😊

Considera che, quando si trasferiscono in blocco i dati da un altro dispositivo mobile, può accadere che qualcosa possa andare storto, poichè alcuni dati, in fase di trasferimento, potrebbero corrompersi, causando instabilità sul sistema operativo e crash.

Tieni pure monitorata la situazione e facci sapere se tutto continua a funzionare in modo corretto. Intanto, ti ringraziamo per aver scelto il nostro nuovo Z Flip5 e ci auguriamo che ne sia soddisfatto! 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes