Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISPLAY INTER O CON MACCHIA

(Argomento creato il giorno: 07-11-2023 06:32 PM)
244 Visualizzazioni
antoniomerit198
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti dopo aver portato il mio z-fold 4 in assistenza mi hanno rifiutato la garanzia premetto che il mio è in garanzia avendo circa 8 mesi di vita mi hanno detto che presenta delle micro ammaccature sul laterale del telefono danno provocato in estate ma la macchia sul display è apparsa solo 3 giorni fa ma noto sopratutto un mal funzionamento del telefono un telefono pagato tanti soldi e poi sentirsi dire che non ha garzia solo perché ha delle microammacature nel lato che non c'entra ninete del danno che ho presentato mi vie e solo da dire che non comprerò mai più samsung 
0 Likes
9 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Basterebbe leggere le condizioni di garanzia. È specificato che la garanzia decade in caso di danni anche piccoli nella scocca.
Saverio Casadidio
0 Likes
antoniomerit198
Journeyman
Opzioni
Quindi si deve partire prevenuti ma se il danno è apparso adesso è I graffi laterali in estate che c'entra con il display interno parliamo di un telefono dal costo di 1600 € e più non di un giocattolo dopo aver speso tutti questi soldi poi ti chiedono di spendere altri 550 per riparare un puntino sul display
0 Likes
antoniomerit198
Journeyman
Opzioni
Quindi si deve partire prevenuti ma se il danno è apparso adesso è I graffi laterali in estate che c'entra con il display interno parliamo di un telefono dal costo di 1600 € e più non di un giocattolo dopo aver speso tutti questi soldi poi ti chiedono di spendere altri 550 per riparare un puntino sul display
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ripeto.... nelle condizioni di garanzia è scritto chiaramente che in presenza di danni esterni la garanzia non viene applicata, indipendentemente se il danno allo schermo è causato dai danni alla scocca.
Saverio Casadidio
0 Likes
antoniomerit198
Journeyman
Opzioni
Per me e per tutti i possessori di z fold credo non sia normale attenersi a questa cosa altrimenti se sanno o sai che al minimo tocco si può rompere nn li produce e non li fate così costosi
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Tutti i pieghevoli sono oggetti più delicati. E vanno trattati con cura.
La garanzia che decade in presenza di danni alla scocca vale anche per gli smartphone non pieghevoli.
Saverio Casadidio
0 Likes
antoniomerit198
Journeyman
Opzioni
Con cura? Ma io ci lavoro con il cell.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E allora datti una risposta da solo. Evidentemente per te usare il cellulare per lavoro significa non averne cura.
Saverio Casadidio
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

antoniomerit198, leggo con dispiacere queste tue parole, tuttavia, comprendo il tuo punto di vista. 

Al fine di poter svolgere alcune verifiche, qualora ne avessi il piacere, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in oggetto: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

In ultima istanza, tuttavia, mi preme dover precisare che laddove in fase i perizia siano stati riscontrati dei danni accidentali, danni estetici o danni causati da un uso improprio del prodotto, è assolutizzante corretto che i nostri tecnici specializzati abbiano rilasciato un preventivo per la riparazione, come previsto da Termini e Condizioni della garanzia convenzionale. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornati, resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert