Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho recentemente acquistato su eBay un Samsung Z Flip 5 256 GB, perfettamente finalizzato e aggiornato ad Android 14 con One UI 6.0.... Visualizza Post
Ho uno z fold 3 da un anno e mezzo circa , premetto che lo avevano regalato a mio padre ma non ci si trovava e dopo pochissimo me lo.ha lasciato.... Visualizza Post
Vorrei condividere il difetto che sto riscontrando da ieri sera sul mio Fold 4: tutte le volte che lo chiudo si spegne improvvisamente, e posso... Visualizza Post
Da qualche giorno i messaggi vocali di una conversazione whatsapp non si sentono su Android auto bensì sullo smartphone, invece se clicco su un... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato un
Galaxy Z Fold4 a febbraio 2023 presso un rivenditore (quindi non direttamente da Samsung).
Dopo appena 9... Visualizza Post
Buongiorno, ho un serio problema con la pellicola interna del mio zfold 4:
dopo un anno circa si solleva e vado in assistenza ba cambiarla.... Visualizza Post
Ho letto e sto provando a capire come è funzioni e cosa fare, per inserire app o files/cartelle, e come gestirli. Eventualmente poi estrarlo etc... Visualizza Post
salve nella vecchia one ui 5.1 la sfocatura delle notifiche risultava molto più scura mentre ora invece è diventata chiara e non si può... Visualizza Post
Vorrei togliere la pellicola del display che é in condizioni pessime ed ho paura che rovinerà il display o lo graffiera'.
Sono andato al... Visualizza Post
Qualcuno ha avuto problemi con lo schermo centrale? Samsung si rifiuta di procedere alla sostituzione e chiede il pagamento. Mi dice preventivo... Visualizza Post