Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COPIARE I CONTATTI DA UN TELEFONO AD UN ALTRO

(Argomento creato il giorno: 30-03-2025 03:02 PM)
77 Visualizzazioni
Monica1961
First Poster
Opzioni

ciao a tutti,

vorrei copiare tutti i contatti che ho sul mio cellulare Samsung GALAXY Z FOLD 4 su l'altro mio cellulare Samsung S 21 FE perché ho il terrore di perderle (salvandoli sul telefono e non sulla SIM posso salvare più dati informativi).

Qualcuno mi suggerisce una modalità facile ma soprattutto sicura in modo che tutti i dati del contatto vengano copiati ?

Grazie

Monica1961

0 Likes
4 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
Basta salvare i contatti sull'account Google. In questo modo non perderai i contatti anche in caso di furto o smarrimento del telefono. In più avrai la rubrica sincronizzata anche su ajtri device ad esempio un tablet.
0 Likes
Monica1961
First Poster
Opzioni

grazie etmame, ma se sono in una zona senza copertura per poter accedere all'account Google, riesco comunque a vedere i miei contatti o avrei dei problemi ? nel senso io li copio sull'account Google ma  restano anche sul telefono (per cui sono copiati) o automaticamente si spostano (e non si copiano) solo sull'account ?

Grazie

0 Likes
etmame
Hotshot
Opzioni
Sono sull'account ma li vedi comunque anche se non sei collegato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Monica1961, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

In merito alla tua richiesta, oltre a confermarti quanto gentilmente indicato da etmame, posso rassicurarti sul fatto che i Cloud essendo sistemi di archiviazione dati online sono estremamente sicuri ed affidabili! 

A tal proposito, ti consiglio di dare un'occhiata alla seguente guida presente sul nostro portale ufficiale: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-sincronizzare-i-contatti-di-un-telefono-galax...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.

A presto! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes