Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NON DISTURBARE

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
45 Visualizzazioni
Fenax
Explorer
Opzioni
Quando attivo la modalità NON DISTURBARE, alla voce CHIAMATE E MESSAGGI, i contatti consentiti ogni giorno spariscono e li devo reinserire.
Z flip 5 aggiornato alla One UI 6.1.1
0 Likes
5 Risposte
etmame
Hotshot
Opzioni
È un bug storico presente, credo, su tutti i Samsung. Ho risolto creando una routine per la modalità non disturbare. In quel caso i contatti consentiti non scompaiono
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Fenax, @etmame,

sono spiacente per il disagio.

Abbiamo discusso di questa condizione in diversi thread, per esempio questo: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/non-disturbare-cancella-i-contatti-consentiti/...

Vi chiedo gentilmente di inviarci una segnalazione di errore specificando le prove già svolte, in modo da permettere ai reparti tecnici di esaminare il funzionamento lato firmware.

Trovate qui una guida, sezione "Come inviare un rapporto di errore": https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/

Teneteci informati con l'esito della segnalazione, grazie!

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Biltico
Explorer
Opzioni
Anche io con S 25 Ultra stessa cosa, imposto i contatti e non li trovo più dopo poco, una vera scocciatura
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Biltico

comprendo che la situazione sia spiacevole e mi dispiace molto per i disagi.

Hai già inviato una segnalazione di errore, come abbiamo avuto modo di suggerire in precedenza? La segnalazione ci aiuterà a individuare eventuali errori software, così da consentirci di predisporre una correzione. 

Segui pure le indicazioni fornite nel messaggio precedente e attendi riscontro, i reparti ti risponderanno non appena i dati verranno analizzati. 

Tienici aggiornati! Grazie,

ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Biltico
Explorer
Opzioni
Certamente e grazie come sempre per il supporto sperando che questa comoda funzione inizi a funzionare correttamente