in data 02-03-2024 02:39 PM
in data 02-03-2024 09:25 PM
in data 03-03-2024 01:24 PM
in data 03-03-2024 01:52 PM
in data 03-03-2024 04:39 PM
in data 14-03-2024 04:25 PM
Ciao a tutti,
per prima cosa desidero scusarmi per avervi fatto attendere così a lungo: facciamo sempre del nostro meglio per dare un riscontro a tutte le richieste, ma non sempre riusciamo ad essere immediati!
@Note11 e @etmame al solo fine di evitare malintesti, vi chiedo una conferma su quanto accade: normalmente, avete impostato la Modalità Non Disturbare in modo da permettervi di ricevere chiamate e messaggi da specifici contatti, tuttavia quando attivate la funzione, cliccando sull'apposito cursore, le eccezioni scompaiono in automatico?
Questo succede sistematicamente (quindi dopo aver reimpostato le eccezioni, alla successiva attivazione del Non Disturbare, esse scompaiono)?
L'inconveniente è senza dubbio anomalo e necessita di un'indagine.
Potreste provare a verificare se l'anomalia si presenta anche avviando lo smartphone in modalità provvisoria? In questo speciale ambiente di test vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni installate successivamente, sono temporaneamente disattivate. Se una data anomalia non si presenta, quindi, significa che è causata da una o più applicazioni che incidono in modo negativo sul funzionamento.
Per attivare la modalità provvisoria procedete così:
Per uscire da questo sistema è sufficiente un semplice riavvio.
NB: verrà attivata di default la modalità offline, dovrete quindi disabilitarla.
Se l'inconveniente persiste, sarebbe utile che ci inviaste una segnalazione di errore ma, prima, vorrei svolgere una verifica sulla provenienza del vostro prodotto. Vi chiedo, quindi, di inviarmi privatamente il codice IMEI, cioè il dato visibile in:
Per inviarmi un messaggio privato, cliccate sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegliete la voce "Messaggio".
Grazie!
Ciao
in data 27-03-2024 06:00 PM
in data 29-03-2024 12:13 PM
Ciao Note11,
siamo lieti che abbia risolto! Se l'opzione "Non disturbare" ha ripreso a funzionare correttamente dopo un ripristino, si trattava certamente di un conflitto software momentaneo 😊
Grazie per averci aggiornato! Consideraci a disposizione in caso di ulteriori necessità.
Ciao!
in data 29-03-2024 12:42 PM
in data 17-07-2024 02:47 PM