Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App promemoria Samsung

(Argomento creato il giorno: 17-01-2025 11:04 AM)
168 Visualizzazioni
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Buongiorno. Aprendo la nuova app promemoria aggiornata, mi diceva che avrei potuto creare promemoria con allegati (contatti, ecc). Qualcuno sa dirmi come fare? Non trovo alcun pulsante per tale funzionalità
7 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Shadowx96re,

potresti indicarmi  la versione dell'app Promemoria che hai attualmente installata sul tuo dispositivo? In questo modo potrò darti informazioni specifiche sulle funzionalità previste! Per verificare la versione dell'app accedi a:

• Promemoria
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Rotellina Impostazioni
  • Informazioni su Promemoria

Fammi sapere!

Ciao. 😊

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
12.6.00.31
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Come in foto1737120280674.jpg
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Virginia non mi hai più risposto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Shadowx96re, grazie per il riscontro.

Perdonami se riusciamo a risponderti solamente ora. 

In seguito a delle verifiche con un nostro dispositivo di laboratorio, ti confermiamo che, come indicato all'interno dell'app, è possibile utilizzare delle immagini da altre applicazioni per creare dei promemoria con allegati. 

Aprendo una foto all'interno della Galleria, ad esempio, è possibile selezionare l'icona per condividere l'immagine (in basso a destra) e premere sulla voce riguardante l'app Promemoria. 

Se tra le app proposte non trovi "Promemoria", ti invito a scorrere fino all'ultima app presente e selezionare la voce "Altro", in seguito, selezionando l'icona a forma di matita (in alto a destra) avrai la possibilità di aggiungere l'app desiderata. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
Le immagini sono come usarle, il problema è su come usare il link direttamente alla chiamata di un contatto specifico
0 Likes
Shadowx96re
Pioneer
Opzioni
So come*
0 Likes