Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

one ui 7/ battery drain ?

(Argomento creato il giorno: 31-05-2025 12:38 PM)
264 Visualizzazioni
YamiYugi
Pioneer
Opzioni
ciao, allego uno screenshot del mio problema di overheating al mio s23.
dopo svariate wipe cache, pulizie e ottimizzazione giornaliere anche con terze app raccomandate e per finire di recente samsung ha rilasciato le nuove patch di sicurezza di maggio. 
e nonostante ciò il problema del surriscaldamento è fin troppo evidente. 
che sia l'aggiornamento one ui 7 che abbia danneggiato cosi tanto il sistema? perche è quasi 3 anni che posseggo il mio cellulare, e con l'aggiornamento precedente di one ui 6 o 6.1 non è mai capitata una cosa del genere, è inaccettabile dai...
guardate la temperatura del mio cellulare, con un semplice uso medio!

image

7 Risposte
MRK0017
Journeyman
Opzioni
Probabilmente la causa è che è iniziata l'estate e fuori ci sono 30 gradi.
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
No, è da gennaio che la gente si lamenta della batteria. Sono gli aggiornamenti che andrebbero rivisti.
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Ciao @YamiYugi,

utilizzi per caso Instagram?
0 Likes
GoldrakesS22
Helping Hand
Opzioni

Ciao come si chiama app che stai utilizzando 

0 Likes
SamLuke
Troubleshooter
Opzioni
Electron la trovi in playstore ma non da la salute batt.
YamiYugi
Pioneer
Opzioni
ciao, non intensamente.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

YamiYugi, per quanto concerne i consumi post aggiornamento, ne abbiamo parlato qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Per quanto riguarda il surriscaldamento invece, è bene sapere che entro determinati limiti può essere normale, inoltre la sua intensità può variare a seconda dell'utilizzo e dalle condizioni ambientali. 🌡

Dai un'occhiata alle potenziali cause del surriscaldamento: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cause-e-soluzioni-per-il-surriscaldamento-del-disp...

La guida fornisce anche alcuni step utili a scongiurare, o limitare questo tipo d'inconvenienti.

A tal proposito, il calore è lieve oppure ti reca fastidio al tatto?

Contestualmente al surriscaldamento, visualizzi un avviso di allerta dovuto a una temperatura eccessiva? I nostri telefoni infatti, sono dotati di un sistema di protezione che si attiva quando quest'ultimo raggiunge temperature eccessive. 

Considera che, se il calore è lieve e non è mai stata proposta una notifica che ti mette al corrente di un eccessivo surriscaldamento, è probabile che la situazione rientri nella norma. 

Ci tengo a indicarti inoltre che il nostro Team preposto ha svolto alcune verifiche interne, imputando il consumo eccessivo all'app Instagram. Il supporto Meta è stato già avvertito, e sta predisponendo un aggiornamento risolutivo.

Ti invito momentaneamente a eliminare l'app, qualora la utilizzassi, e verificare se la situazione migliora. 

Attendo tue, rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes