Stamattina mi sono svegliato in preda ad un attacco di ansia. Ma quando esce android 15 e...quando uscirà il 16? E il mio fold avrà android 17.... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Stamattina mi sono svegliato in preda ad un attacco di ansia. Ma quando esce android 15 e...quando uscirà il 16? E il mio fold avrà android 17.... Visualizza Post |
sapete se si può avere la beta ui6 per z fold 3? Visualizza Post Ciao zfold3betaui6, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Il programma Bet... Visualizza Post |
Buonasera volevo sapere se e possibile togliere la pellicola Z flip 4 senza perdere garanzie etc o se devo cambiarla obbligatoriamente. Grazie... Visualizza Post Ciao Robyone17, in base al CAP fornito, il centro abilitato al cambio pellicole più vicino a te si t... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere un parere per la questione backup dei dati quando si fa un'aggiornamento software, per esempio un major update... Visualizza Post Va bene allora il backup dei dati di smart switch è "pulito".....venendo anche da ambiente windows s... Visualizza Post |
Ho acquistato il 3 agosto 2023 Samsung Galaxy Z flip 4 e ho già avuto ben 2 schermi danneggiati. La prima volta ho speso 370 euro per cambiare lo... Visualizza Post Ciao Elysa5, mi spiace leggere le tue parole. Considerando che la collega Cornelia al momento non è ... Visualizza Post |
sapete come avere la beta per lo z flip 3 in italia? Visualizza Post Ciao a tutti, @D4RKII, ti confermo che il programma beta non è disponibile per il nostro paese. Colg... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho da pochissimo acquistato il mio nuovo Samsung Galaxy Z Fold 5 versione 512gb, un vero e proprio gioiellino di casa Samsung. Volevo... Visualizza Post Ottima prova quella suggerita da Andy. Potresti anche usare IMEI Check (cerca sito su Google) non pu... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato il flip5 ad agosto ma a causa della batteria che dura mezza giornata voglio disfarmene. Mi è stato proposto uno scambio... Visualizza Post Capisco. Ho avuto il flip 3. La batteria scendeva solo a guardarlo. Io ti consiglio il fold. Anche i... Visualizza Post |
Improvvisamente non riesco a inviare messaggi vocali Visualizza Post Ciao anto3262, ti do il benvenuto nella nostra Community! Potresti fornire maggiori dettagli su quan... Visualizza Post |
Buongiorno samsung zfold3 io ho una sim sul riquadro 2 sim funziona sempre sul riquadro 1sim funziona per 15 minuti poi si toglie la rete e non... Visualizza Post |
Ciao , qualcuno mi potrebbe aiutare con questi dati del gestore telefonico in quanto ho dei dubbi sulla funzionalità del telefono. Non riesco... Visualizza Post È un fold 5. Se non ti funziona Samsung pay potrebbe essere un terminale tedesco. Tu ha Samsung O o ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche settimana mi arriva il suono della notifica ma nel telefono poi non c'è alcunché. Che sarà mai? Visualizza Post Ciao @antimeridiana, ti ringrazio per il riscontro. Effettivamente si tratta di una situazione insol... Visualizza Post |
Ciao a tutti Non riesco a collegare Archivio a Onedrive aziendale Di seguito i passaggi che eseguo 1. Clicco su OneDrive... Visualizza Post Ciao @Algi71, benvenuto in Community! Trattandosi di un account aziendale, l'amministratore che deve... Visualizza Post |
Salve ma si può togliere la pellicola ? Visualizza Post Ciao a tutti, libotio, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊 Tieni pres... Visualizza Post |
Scusate ma a cosa serve la pellicola su i device pieghevoli della Samsung? Se si dovesse togliere, cosa succede? Grazie Visualizza Post Ciao Pinzon, la pellicola protettiva viene applicata dalla fabbrica su tutti i nostri dispositivi pi... Visualizza Post |
Problema pellicola interna .. mi sembra si sia staccata centralmente la pellicola e fa un rumore come se si piegasse quando apro e chiudo il... Visualizza Post Buon pomeriggio, a me l'hanno sostituita 3 volte senza successo e adesso mi dicono che la devo pagar... Visualizza Post |
SM-F936B/DS è 4g o 5g? Visualizza Post Quando il numero di serie termina con la B è 5G quindi il tuo Z-fold 4 è 5G Visualizza Post |
ciao a tutti, il mio nuovo Zflip5 ha la possibilità di stare chiuso in 2 e poter essere sbloccato, per usare SOLO lo schermo esterno. da qua... Visualizza Post Purtroppo l'app di Alexa non ha avuto la possibilità di chiamarla da app chiusa Unica cosa scaricare... Visualizza Post |
Dovrei cambiare a breve la pellicola del mio z flip 4 dove posso recarmi? Visualizza Post Se è la prima volta che la cambi, vai a un centro autorizzato Samsung con lo scontrino e te la cambi... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce. ... Visualizza Post Ciao bz12, bentornato in Community. Mi spiace per quanto racconti, e posso comprendere il disagio pe... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
15 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |