Sono arrivate le patch di sicurezza di novembre 2023 per i pieghevoli di quarta generazione. Questo mi fa presumere che il rilascio di One UI... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Sono arrivate le patch di sicurezza di novembre 2023 per i pieghevoli di quarta generazione. Questo mi fa presumere che il rilascio di One UI... Visualizza Post |
Ciao ho aggiornato ieri sera il mio flip5 e in alto a dx è comparso un puntino nero...... Visualizza Post Ciao @Binamilk, mi spiace per l’accaduto. A tal proposito, potrebbe trattarsi di un pixel. Il puntin... Visualizza Post |
Salve all'inizio degli audio whatsapp e delle chiamate lo schermo si spenge da solo senza che tocco il telefono o lo avvicino... Visualizza Post Ciao @emanueler04, ti ringrazio per il riscontro. Considerando la tipologia di errore e l'esito dell... Visualizza Post |
Buona sera a tutti questa mattina il mio cellulare si è bloccato e poi si è spento da solo e si è riacceso da solo. Visualizza Post |
Salve a tutti ho una domanda che può sembrare stupida ma è la prima volta che cerco di registrare uno smartphone sul samsung members, è un... Visualizza Post Ciao @Mkalz, bentornato in Community! Ti ringrazio innanzitutto per la bellissima opinione espressa ... Visualizza Post |
Salve, la pellicola del mio Z flip 3 da tempo si è staccata centralmente ma ultimamente ho notato un po' di sporco! Dove posso sostituire la... Visualizza Post Ciao a tutti, @Aldo Taurisano , ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 La pellicola del tuo ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni, l'app assistenza dispositivo installata di default sul mio z fold 4, non azzerra il conteggio dei... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho uno zflip 3 acquistato a dicembre 2021 Già portato in assistenza per 2 volte. Per problemi... Visualizza Post Ciao, @Giulia5890, bentornata nella nostra Community! Mi spiace per quanto riscontrato. Prima di pro... Visualizza Post |
Quando chiamo, appena rispondono si attacca, cosa posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao giorgiaaaaa, benvenuta nella nostra Community! Questa situazione ti si presenta con ogni chiama... Visualizza Post |
ma quando dovrebbe uscire la ONE UI6 sui z flip? Visualizza Post |
Ciao @monikeke, ti do il benvenuto in Community! Si tratta della funzione "Sottotitoli in tempo real... Visualizza Post |
E possibile che il mio z flip 5 non abbia ancora ricevuto l aggiornamento 6.0? Visualizza Post Più ufficiale di questa....se non ti è arrivata vedrai che è questione di ore Visualizza Post |
Save a tutti, non riesco a sentire le chiamate dal mio z flip 3 al computer, quando i due sono collegati tramite l'app di microsoft... Visualizza Post Ciao @Yankeebravo2504, in aggiunta a quanto indicato da @Giannix, ti propongo anche un ripristino de... Visualizza Post |
Buongiorno,Ho un Flip 3 5G preso con Tim da più di un anno e non sono mai riuscito ad avere una buona connessione anche per le telefonate,... Visualizza Post Ciao Pier56, mi dispiace veramente leggere queste tue parole, tuttavia, posso comprendere il tuo pun... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho appena acquistato il flip 5 ed ho ripristinato il backup del mio vecchio pixel 6. Ho un problema con la... Visualizza Post Ciao luca12t, sono lieta che la situazione si sia risolta! 😊 Considera che, quando si trasferiscono... Visualizza Post |
Salve a tutti dopo aver portato il mio z-fold 4 in assistenza mi hanno rifiutato la garanzia premetto che il mio è in garanzia avendo circa 8 mesi... Visualizza Post Ciao a tutti, antoniomerit198, leggo con dispiacere queste tue parole, tuttavia, comprendo il tuo pu... Visualizza Post |
Ragazzi, lo schermo interno del mio zflip 5 è praticamente sparito e si vedono solo 2 linee, 1 laterale e 1 centrale! aiuto!! dopo soli 2... Visualizza Post Ciao Dino grazie della info...ho risolto grazie a tutti dell'aiuto...assistenza è stata impeccabile ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti.IL mio Z fold5 di provenienza grecia non ha la voce "Id chiamante e protezione spam"E' un telefono europeo. Perchè... Visualizza Post Ciao @IDchiamateSPAM, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poter svolgere delle... Visualizza Post |
Buongiorno. Oramai da 10 giorni il mio Fold 4 si spegne quando provo ad aprirlo o, al contrario, quando da aperto provo a... Visualizza Post Ciao Members_T1YvOvY, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z... Visualizza Post |
Da qualche giorno quando chiudo il mio Flip percepisco uno strano effetto a metà corsa come se opponesse meno resistenza per poi riprendere... Visualizza Post Ciao Giannix, son lieto tu ti sia trovato bene con il nostro centro. Avrei piacere ci aggiornassi un... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
17 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |