Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Patch di sicurezza di novembre 2023 Z Fold4

(Argomento creato il giorno: 14-11-2023 02:09 PM)
443 Visualizzazioni
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Sono arrivate le patch di sicurezza di novembre 2023 per i pieghevoli di quarta generazione.
Questo mi fa presumere che il rilascio di One UI 6 non sia molto vicino, ma vedremo.

image

11 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Bunga,

ti ringrazio per l'aggiornamneto 😊

Al momento, non vi è alcuna notizia ufficiale in merito alla tempistica di rilascio degli aggiornamenti per i dispositivi destinati al mercato Italiano.

Per rimanere sempre aggiornato, segui la nostra Newsroom ufficiale:

https://news.samsung.com/it/

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Meglio la patch di sicurezza che l aggiornamento. Molto ma molto
0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Arrivato anche a me oggi sul mio brandizzato Vodafone. Credo che Android 14 arriverà a dicembre inoltrato, non credo prima....
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Vedremo, sicuramente quest'anno il rollout sta procedendo molto lentamente.
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sui tim non arriverà. Oramai Tim aggiorna ogni 2 mesi. Assurdo ma è così
Saverio Casadidio
Saverio571
MegaStar
Opzioni
È arrivato anche per il fold 5. Sembra che android 14 sul fold 5 sul fold 4 sia stato rimandato per alcuni problemi.
Saverio Casadidio
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Magari non hai mai dovuto assistere al rollout di Android 12. Avevo A22 5G, Il rilascio di Android 12 era iniziato per S21 a Novembre 2021. A22 5G e altre 3/4 dispositivi lo hanno ricevuto a Settembre del 2022, più di un anno dopo. Il rilascio è stato comunque lentissimo per tutti. Com Android 13, il rilascio si è concluso in meno di 3 mesi. E A22 5G l'ha ricevuto dopo solo 3 settimane da S22. Quindi comunque anche se con Android 14 il rilascio finisce a Gennaio si tratterà sempre di un grande miglioramento rispetto agli anni precedenti.
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
L'anno scorso il 16 di novembre avevo già ricevuto Android 13 e One UI 5 sul mio S20+.
Quest'anno neanche i top di gamma dell'anno precedente hanno ancora ricevuto Android 14 e One UI 6. Intendevo semplicemente dire questo.
Ricordo perfettamente il rollout di Android 12, che sul mio s20+ arrivò il 5 di gennaio, ma credevo (visti i passi in avanti fatti con il rilascio di Android 13) che quest'anno le tempistiche sarebbero state le stesse più o meno.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Lo pensavo anche io ma la One UI 6 su S23 ha ancora dei bug più o meno gravi. Io ho avuto problemi di batteria ma ci sono anche lag delle animazioni. Secondo me si sono accorti del rilascio ancora non pronto e quindi preferiscono posticipare un po' tutto. Secondo me comunque non manca troppo tempo