Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Problema pellicola interna .. mi sembra si sia staccata centralmente la pellicola e fa un rumore come se si piegasse quando apro e chiudo il... Visualizza Post
ciao a tutti,
il mio nuovo Zflip5 ha la possibilità di stare chiuso in 2 e poter essere sbloccato, per usare SOLO lo schermo esterno.
da qua... Visualizza Post
Buongiorno, oggi apro lo smartphone e dopo un secondo lo schermo interno diventa nero, lo chiudo e anche quello esterno è nero e non reagisce.
... Visualizza Post
Salve, da qualche mese ho notato uno scolorimento degli angoli delle cornici metalliche in prossimità della cerniera. Sono nere come il cellulare... Visualizza Post
Sono qui per condividere la mia recente e sfortunata esperienza con il mio acquisto di un Samsung Z Flip 5. Ho sempre avuto fiducia nei prodotti... Visualizza Post
Salve a tutti,
da un paio di giorni il bluetooth non funziona correttamente:
colelgato alla macchina ricevo correttamente le telefonate ma... Visualizza Post
Buonasera,da circa 1 anno e mezzo ho acquistato un flip 3, oggi di punto in bianco lo schermo interno non risponde al touche. Premetto che sulla... Visualizza Post
Salve, da stamattina il mio z flip 4 non funziona correttamente. Entrambi gli schermi rimangono spenti. Dopo qualche ora ha ricominciato a... Visualizza Post
Attenzione dopo l'ultimo aggiornamento sul fold 4, il telefono non funziona più...quando viene aperto si sente una scarica all'altezza... Visualizza Post
il mio nuovo zeta fold 5 dopo una settimana
non va in carica perche
quale caricatore devo usare con il telefono mi hanno dato solo il cavo
... Visualizza Post
Salve ho un samsung fold 4. In data 18 ottobre 2023 ho effettuato l'aggiornamento inviato da samsung ed in seguito a tale operazione... Visualizza Post
Buonasera,
Avevo lasciato il telefono in carica sul caricabatterie wireless originale quando si è verificato un calo di tensione elettrica.
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato un Galaxy Z Fold4 il 30/08/22, e nonostante lo abbia sempre trattato con cura, ho riscontrato problemi con il... Visualizza Post