Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dopo un intervento in assistenza (cambio modulo batteria,schermo e cerniera) esperienza eccellente, il telefono è fermo alle patcht di... Visualizza Post
Salve ho acquistato zflip 5 da 4 mesi e mi sono accorto che quando ho schermata tutta bianca riesco a notare dalla piega del display queste micro... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un fold 5 dai primi di gennaio. Cerco sempre di metterlo in carica prima che la batteria scenda sotto il 20% come consigliato
... Visualizza Post
Ciao, apro da schermo esterno tramite goodlock il wallet google ed è tutto ok ma appena provo ad aprire una carta fedeltà l'app si blocca.
... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento del 20/02/2024 durante le chiamate il telefono cambia il colore dello schermo con colori neon accesi ma uniformi (magenta,... Visualizza Post
Volevo solo esprimere il mio forte disappunto per l'assistenza Samsung di Roma di via Merulana, dove ho portato il mio Z Fold 4 in quanto non... Visualizza Post
Cioa, avete anche voi un avviso di registrazione mentre registrate vocali su WhatsApp?
Compare un pop up vicino al pulsante, mentre lo tengo... Visualizza Post
Buonasera stasera mi è apparso un puntino led verde al centro dello schermo.se metto il telefono in standby si spegne appena accendo lo schermo... Visualizza Post
Ho un problema con whatsapp. Quando mi arriva una notifica e provo ad aprire l'app cliccando sulla notifica a volte whatsapp non si apre e si... Visualizza Post
pensavo di essere pazzoe ho fatto lo screen e non è uguale, io preferisco decisamente quel modo più scuro. ma come si fa a mantenerlo visto che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
E' la seconda volta che devo portare il mio ZFold 2 in Assistenza in meno di 1 anno.
La prima volta è stato riparato... Visualizza Post
ciao a tutti oggi ho riscontrato un altro problema con il galaxy flip 3 preso nel luglio dell anno scorso a distanza di 1 anno e mezzo sconsiglio... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, mio padre ha lo Z flip 3 e da qualche giorno purtroppo non la pellicola ha iniziato ad alzarsi e fare bolle nella zona centrale... Visualizza Post
Con l'ultimo aggiornamento F731BXXS1BXBE/
F731BOXM1BWK9/F731BXXS1BWL7 sul mio Zflip5, samsung music non funziona, ovvero pa musica parte ma... Visualizza Post
La visione di molti contenuti sui browser chrome samsung opera è sballata sul zfold 5, ma sul tablet si vede correttamente, perché?
Eppure... Visualizza Post