Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, una piccola domanda, ho ammaccato la cerniera del mio z fold 5 data caduta accidentale... Volevo sapere se fosse possibile... Visualizza Post
Ho acquistato il Flip4 nell'agosto 2022, ad ottobre 2023 a causa di una caduta lo mandavo in riparazione al centro ufficiale Samsung; ad oggi,... Visualizza Post
Attualmente whatsapp non compare più disponibile sullo schermo esterno del mio Z Flip 5, e non appare neanche disponibile su Labs... qualche idea?
... Visualizza Post
Ciao ragazzi! se attivo la modalità aereo mi rimane attivo il wifi
volevo togliere tutto come con il vecchio smartphone, attivo modalità aereo?... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema.....
A schermo chiuso i caratteri mi risultano piccolissimi, sia in alto dove c'è l'orologio e lo stato... Visualizza Post
Salve, ho una domanda, ma se io ho portato il mio z fold 4 a far sostituire i schermi e le batterie ( sotto assistenza), e questi dopo qualche mese... Visualizza Post
Salve, da quando ho cambiato da un motorola edge plus all'attuale z fold 5 nn riesco più a condividere i miei giga attraverso il tethering. Lo... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei utilizzare le chat di WhatsApp a tutto schermo, mentre invece ora lo schermo me le divide nel seguente modo:
A sinistra... Visualizza Post
Mi hanno regalato a Natale del 2023 cioè due mesi fa un Samsung z flip5 che dopo poco ha cominciato darmi problemi che mi chiamavano e non mi... Visualizza Post
Buongiorno, il telefono quando lo chiudo mi si spenge.
L'ho portato in assistenza in via Merulana,mi hanno detto che x due graffi sulla... Visualizza Post
Come da titolo, in seguito ad aggiornamento a One UI6 su Z Fold 3, il cambio schermo all'apertura del fold non funziona. Una volta aperto non... Visualizza Post
Ciao da qualche giorno ho notato un puntino nero nel mio fold 4, precisamente nello schermo aperto in basso. È centrale proprio sulla cerniera. ... Visualizza Post