Salve, ho uno z fold 3, non si apre il wifi e neanche il router. Visualizza Post
Ciao Salvatore Esposito, benvenuto in Community! Quando dici che il WIFI "non si apre", intendi dire... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho uno z fold 3, non si apre il wifi e neanche il router. Visualizza Post Ciao Salvatore Esposito, benvenuto in Community! Quando dici che il WIFI "non si apre", intendi dire... Visualizza Post |
Buona sera ho notato che il mio zflip una volta lasciata la rete wifi di casa quando esco non si connette più automaticamente alla connessione... Visualizza Post Ciao @jerry79, ti ringrazio per il riscontro e per gli ulteriori dettagli forniti. Effettivamente si... Visualizza Post |
Vivo in una zona di confine con un altro stato e spesso una delle due sim montate sul mio Zflip 5 passa in roaming, per ovviare a ciò ho... Visualizza Post Anche io confine. Se non fai selezione automatica, ma imposti una rete purtroppo o per fortuna è cos... Visualizza Post |
Preso z flip 5... delusa molto dalle foto sgranate .. per il resto tutto ok ed il fatto che sia pieghevole mi piace molto. Ma le foto le fa davvero... Visualizza Post Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a masaràmai e blond6549! @masaràmai, potresti fornirmi ma... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se per il z flip4 arriverà in futuro l'aggiornamento 6.1 con l'IA ? Visualizza Post Ciao, @Nikolai2000, sull'argomento aggiornamenti ti raccomando di dare uno sguardo a questo topic de... Visualizza Post |
All'improvviso, mentre tentavo di registrare un audio su wathsapp, il microfono ha smessondi funzionare. Ho portato il telefono... Visualizza Post Ciao giseppeantonio1, ti do il bentornato in Community! Mi spiace per l'esperienza avuta con i nostr... Visualizza Post |
Salve, sono scioccato in quanto ho appena ricevuto la chiamata dal centro assistenza Samsung di Taranto, nella quale mi veniva detto che la mia... Visualizza Post Ciao @Maxi317, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/a... Visualizza Post |
Mi accingo a cambiare per la 4 volta la pellicola del mio z flip 3. Al di là del costo ma il disagio di uno schermo a bollicine e il fatto di... Visualizza Post Ciao leonardo1962, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi rendo conto del disagio per la situ... Visualizza Post |
Salve, Da un pò di settimane ho notato che il mio z flip4 non si apre più a 180° ma ne manca sempre un pò per completare l'apertura. Sia... Visualizza Post Ciao pinoeccoqua, ti ringrazio per il tuo gentile feedback. 😊 Sono lieta di leggere le tue parole d... Visualizza Post |
Cellulare di 4 mesi, vado a rimuovere la pellicola che oramai si stava staccando . Lo apro e lo chiudo e lo schermo comincia a rompersi... Visualizza Post Ciao @gpizzuti, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace per quanto accaduto al tuo G... Visualizza Post |
Cellulare acquistato da 4 mesi e all'improvviso compare una macchia luminosa sul display.Mi reco presso il negozio dove l'ho acquistato e... Visualizza Post Ciao a tutti, @zacca1967, ti do il benvenuto in Community! Mi dispiace per quanto accaduto e compren... Visualizza Post |
Vogliamo ammetterlo pubblicamente? i Fold di Samsung sono un disastro! Da un anno ho un Foldable e ha smesso di funzionare Wifi, Hotspot,... Visualizza Post Ciao a tutti, @dino_NA, ti ringrazio per aver espresso la tua opinione, sarà mia cura inoltrarla al ... Visualizza Post |
|
Ciao @dino_NA, grazie per la condivisione. Sono certo che l'informazione sarà utile ad altri utenti ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un cellulare con partita Iva,dopo 5 rate ho preferito pagarlo tutto in una volta,dopo questo il cellulare si è rotto chiamando... Visualizza Post Ciao cinese33, benvenuto sulla Community Samsung! Quanto ti è stato indicato dagli incaricati della ... Visualizza Post |
Pessima esperienza anche per me. Tefono acquistato zflip4 a dicembre 2022. Verso novembre 2023 vedo delle righe nel centro dello schermo, dove si... Visualizza Post Ciao franzfume, ti confermo quanto indicato da me e dai miei colleghi, più volte in svariati thread.... Visualizza Post |
Buongiorno..ho l Z fold 4 da 10 mesi....ma mi sono accorto che la batteria non arriva alle 6 di sera... Guardando il grafico faccio meno di 3 ore... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, vorrei segnalare il Samsung Customer Service di Napoli per la maleducazione.... Ho portato il mio zfold 4 in assistenza... Visualizza Post Ciao a tutti, pgreco92, laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti invito a fornire al col... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un z flip 5 acquistato meno di un anno fa con Tim Fin...la cerniera dello smartphone in apertura fa uno scricchiolio e credo debba... Visualizza Post Ciao clamanz, ti do il bentornato in Community! Questo "scricchiolio", si è presentato improvvisamen... Visualizza Post |
Scusate, sono un po' arrugginito, se non ricordo male in passato digitando *#1234# tra le varie informazioni c'era anche una sigla che... Visualizza Post Ciao, @flok2000, per verificare la provenienza del tuo dispositivo, ti invito a fornirmi privatament... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |