Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera mi è successo che una mattina apro il mio telefono galaxy z flip4 e vedo una striscia leggera nera al centro dove c'e la piega... Visualizza Post
avrei trovato un fold 3 usato ben tenuto prezzo ok.
il terminale sembra ancora valido, non so se si ferma a Android 14 o meno, ma questo non... Visualizza Post
Sono deluso da parte di samsung della politica solo la serie s24 e versione successive avranno 7 anni aggiornamenti sistema operativo.
... Visualizza Post
Si è crepato.il display all'altezza della piegatura ed il telefono a volte non si accende. Pur essendo in garanzia ,(acquistato a Febbraio... Visualizza Post
Buongiorno, oggi ho portato il mio fuld 4 in assistenza E per tutta risposta mi sono trovato un preventivo di 585 EUR per riparare dei pixel... Visualizza Post
Ciao a tutti! Vorrei capire se questa cosa sia un bug o meno: in sostanza, quando metto il "non disturbare" metto un'eccezione per un... Visualizza Post
Ragazzi aiuto:ho preso la flap leather cover per il mio Z flip 4 ma non riesco a metterla nel modo giusto mi spiego quando lo apro devo... Visualizza Post
Ciao a tutti! Prima di comprare lo Z Fold5 utilizzavo un telefono abbastanza pesante (Huawei Mate 20X) con un magnete all'interno della cover... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi . Ho registrato il mio Smartphone samsung z fold 3. Vorrei sapere come si fa a capire se è ancora in garanzia ? Grazie
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Sarebbe possibile fare in modo che quando sblocco il telefono mi compaia in automatico la pagina di GoodLock anzichè quella... Visualizza Post
Ciao, da più di un mese, su Galaxy Fold 5, ho un grosso problema con whatsapp: l'applicazione riceve i messaggi, ma non è possibile aprirla... Visualizza Post
Buongiorno
Problemi con la condivisione batteria
ho aggiornato ieri il mio flip 4 ad android 14 ed ora, quando voglio condividere la... Visualizza Post
Buongiorno alla Comunity, ho finito di fare gli aggiornamenti al mio FOLD 2 (per avere le chiamate WIFI) e non lo avessi mai fatto
😔.... Visualizza Post