Salve, ho uno z fold 5 ma non ho ricevuto l'aggiornamento all ONE UI 6.0 e di conseguenza android 14, aspetto vostre Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Salve, ho uno z fold 5 ma non ho ricevuto l'aggiornamento all ONE UI 6.0 e di conseguenza android 14, aspetto vostre Visualizza Post |
Ho appena lasciato un feedback su App fotocamera per avere un'opzione per rendere permanente la scelta di quanto in oggetto. Ovvero immagine... Visualizza Post Ciao Giannix, sarebbe effettivamente una semplificazione utile, e confido che il nostro team di svil... Visualizza Post |
Quella riportata nella schermata che allego in realtà è la capacità della batteria rimasta rispetto alla capacità reale? Non capisco se è la... Visualizza Post |
Possiedo un Z flip ancora in garanzia. Dal momento che il tach screen non funziona bene mi reco in assistenza dove mi dicono che non godrò di... Visualizza Post Ciao ClaudiaGiuffrida1972, la delusione si percepisce chiaramente dalle tue parole e credimi, ne sia... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo solo esprimere il mio forte disappunto per l'assistenza samsung di Torino, dove ho portato il mio Z Fold 4 in quanto non... Visualizza Post Ciao @pringeps, ho avuto modo di risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo solo esprimere il mio forte disappunto per l'assistenza samsung di Torino, dove ho portato il mio Z Fold 4 in quanto non... Visualizza Post [THREAD DUPLICATO - CHIUSO] https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-fold-4... Visualizza Post |
Sono una cliente Samsung affezionata. Oggi fortemente delusa. Il mio cellulare é ancora in garanzia. Non funziona parte del display. Alla Samsung... Visualizza Post Non mi hanno fatto alcuna perizia. Mi hanno mandato via dicendomi che se volevo cambiare il display ... Visualizza Post |
Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento ho riscontrato un problema alla risposta delle chiamate, praticamente quando ricevo una chiamata lo... Visualizza Post Cosa ha detto l'assistenza? Per quanto tempo lo terranno? A me dicono di portarlo ma non ho un secon... Visualizza Post |
ciao members ho scattato questa foto , oggi pomeriggio con il mio flip 4 appena acquistato che Ve ne pare? Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho uno zflip 4 volevo sapere se era presente la funzione smart call. Ho controllato ma non mi risulta proprio... Visualizza Post Nada escono solo i numeri in spam che ho bloccato [RIMOSSO - VISIBILI RECAPITI TELEFONICI] Visualizza Post |
Buonasera a tutti, mi accodo alla discussione in quanto anche il mio fold 4 dopo poco più di 1 anno da qualche settimana ha iniziato a non scrivere... Visualizza Post Ciao @franzfume, comprendiamo perfettamente il tuo punto di vista. Partiamo dalla questione centri d... Visualizza Post |
da quando sono passato alla nuova one ui whats app ogni due secondi si blocca se apro il telefono cosi telegram e altre applicazioni e le... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho acquistato un Samsung Z fold 3 ancora in garanzia,dopo un po' di tempo lo smartphone ha cominciato a non chiudersi... Visualizza Post Ciao @Members_Xp48oo0, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto accaduto e comprendiamo... Visualizza Post |
Domanda per i possessori dello Z Fold, principalmente per quelli che hanno il Fold 4 o Fold 5. Avete avuto bisogno di sostituire la pellicola... Visualizza Post Ciao @carmineFC, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊 Ho provveduto a effettuare alcune ver... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Sto portando in assistenza il mio zflip4 a scanso di equivoci con Samsung visto i problemi che ha avuto molta gente riporto in... Visualizza Post Ciao, grazie della risposta. Per ora lo sto tenendo aperto con disabilitato il sensore di prossimità... Visualizza Post |
Nel mio galaxy Fold4 da ieri sera ha smesso di funzionare WIFI e HOTSPOT/ROUTER !! appena cliccati si disattivano o non si attivano proprio!! I... Visualizza Post Ciao enzomastwr, ho risposto al tuo commento nel seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |
Ciao a tutti, mi serve un vostro parere: normalmente uso samsung pay tuttavia per i viaggi mi serve una carta non supportata da samsung così ho... Visualizza Post Ciao Giannix, ad oggi, non ci risulta nessuna problematica legata alla coesistenza dei 2 sistemi di ... Visualizza Post |
Buonasera, tempo fa ho attivato l'opzione dello schermo diviso ovvero, per esempio, aprendo l'applicazione mail, a sinistra dello schermo... Visualizza Post Risolto Impostazioni/schermo/layout e zooom schermo/visualizzazione multipla o visualizzazione stand... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho da poco un fold 5 e non riesco a capire la ricarica... con alcuni cavi di ottima qualita non funziona, con altri, compreso il suo... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @aranze. 🤝 La tecnologia di ricarica, utilizz... Visualizza Post |
Sera a tutti... Fold 4 in garanzia, e presente da qualche tempo un puntino sulla fotocamera principale la x1 per intenderci ora vi metto qualche... Visualizza Post Credo sia entrato un granello di polvere nell'obiettivo. Portalo in assistenza e dovrebbero poter ri... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
15 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |