Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve ho acquistato uno z flip 5 al momento dell'uscita. ad oggi la pellicola posta sullo schermo interno presenta una bolla d'aria che ad... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho uno Z Flip 5 da due mesi e una cosa strana che noto è la luminosità. Sotto al sole si vede veramente pochissimo ma anche... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se secondo voi è normale ho acquistato il 18/12/2022 un Galaxyflip4 quindi ancora in garanzia. Il mese scorso l'ho... Visualizza Post
Ciao a tutti, stavolta mi serve una mano. Ho appena aggiornato il mio Flip e noto i colori del display ora veramente slavati. Inoltre non usando la... Visualizza Post
Chiedo assistenza per galaxy z fold 4 da 7 mesi, fin dal primo giorno che ho acquistato z fold 4 ,lamentandomi dei vari sforzi che avesse la... Visualizza Post
La pellicola originale applicata sullo schermo si è allentata nella parte centrale dove lo smartphone di piega e ora ci sono una serie di bolle e... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena ricevuto un nuovo Galaxy Z Fold 5 e ho sincronizzato tutti gli account per Posta e Calendario, tranne uno.
È... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un piccolo fastidio dopo l'aggiornamento di ieri a One UI 6.1. Nel telefono ho inserito due sim, la principale sempre... Visualizza Post
Mandato mio telefono in assistenza perché saltato schermo interno risposta non e in garanzia perché è caduto ......bugia enorme...non e mai... Visualizza Post
Buongiorno
da ieri succede che al mio galaxy zeta fold 4 si spegne improvvisamente lo schermo e il telefono diventa inutilizzabile non... Visualizza Post
Buonasera, oggi pomeriggio mi sono presentato al centro assistenza di via Cipro per delle piccole crepe sullo schermo del mio flip 4. Dopo aver... Visualizza Post
Arrivato in Europa l'aggiornamento per il Fold 4 con One UI 6.1 e AI, ma in Italia ancora nulla, chissà, forse domani... Sul mio brand Vodafone... Visualizza Post