Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza fantasma

(Argomento creato il giorno: 16-05-2024 07:16 AM)
640 Visualizzazioni
pakyto83
Pioneer
Opzioni
Chiedo assistenza per galaxy z fold 4 da 7 mesi, fin dal primo giorno che ho acquistato z fold 4 ,lamentandomi dei vari sforzi che avesse la cerniera del galaxy pieghevole, ed avendo fatto una assicurazione extra non ho ancora potuto risolvere il problema!!!
18 Risposte
pakyto83
Pioneer
Opzioni
Quando faccio screen shoot mi esce come in foto ma realmente non si vede più nulla1715839774637.jpg
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao PAKYTO839,

ho risposto al tuo messaggio privato fornendo tutte le informazioni necessarie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
pakyto83
Pioneer
Opzioni
Ho letto il tuo messaggio e mi dispiace tantissimo per la tua risposta...se vuoi ti spiego meglio il problema che ha il mio cellulare, prima di andare dal venditore???
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @pakyto83,

ho avuto modo d'interfacciarmi con il collega Andrea, ti raccomando di fare riferimento a quanto ti è stato indicato mediante messaggio privato.

Lo staff resta a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
pakyto83
Pioneer
Opzioni
Ma cosa mi è stato indicato pers9nami tramite messaggio privato???
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pakyto83,

dal momento in cui avevi indicato privatamente al collega Andrea che avevi attivato una garanzia aggiuntiva mediante il rivenditore, il collega ti ha indicato la necessità di fare riferimento al venditore stesso per usufruire della garanzia: quali sono i tuoi dubbi a riguardo?

Facci sapere.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
pakyto83
Pioneer
Opzioni
Ma la garanzia non è aggiuntiva visto che anche samsung la usa per far valutare i suoi dispositivi samsung acquistati da noi clienti...quindi per tanto se samsung fa affidamento a questa azienda ed è consigliata dal rivenditore samsung al momento dell'acquisto???che cosa dobbiamo fare noi consumatori al momento giusto???
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @pakyto83,

ti ringrazio per il celere e cortese riscontro.

Samsung offre una garanzia convenzionale di 24 mesi: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Questa è valida 24 mesi dalla data presente sulla prova d'acquisto\fattura.

Qualora avessi stipulato un'estensione con il rivenditore, occorrerà fare riferimento a quest'ultimo.

Il contenuto della garanzia, le limitazioni ed esclusioni e le eventuali franchigie sono a totale discrezionalità di chi la offre.

Ad ogni modo, mi sembra di comprendere che la polizza sia stata stipulata con Estendo, dunque, occorrerà fare riferimento allo stesso: https://www.estendo.it/it_IT/home/prodotti/estensione-di-assistenza/cos-e

Resto a completa disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

pakyto83
Pioneer
Opzioni
La polizza è stipulata con la CTDI DI ROMA che voi conoscete e consigliate a tutti i clienti,sbaglio???
0 Likes