Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho appena acquistato un ZFOLD5 e volevo attivare l'assistente Google "Hey Google".Provando però a seguire le procedure di voice... Visualizza Post
Buonasera,ho mandato in assirenza il Flip 5 perchè non si accende. Questo quanto dicono: "PREVENTIVO PER SOSTITUZIONE KIT OLED CON SEGNI DI... Visualizza Post
Ciao qualcuno sa dirmi se ipoteticamente facessi riparare il display interno del fold 5 sarà sortituita anche la cerniera?Dato che il preventivo... Visualizza Post
Buon giorno, dopo l aggiornamento di aprile, il mio telefono samsung z flip 4 è lento ho provato a spegne riaccendere, a riavviare, ho svuotato... Visualizza Post
Salve ho un samsung flip 3 5 g, è da ieri ke,quando ho un applicazione aperta e la metto in modalità flip(quindi piegando lo schermo), spuntano... Visualizza Post
Buongiorno scrivo alla samsung perché sono schifato.ho acquistato 6 mesi fa uno z fold 5, ha solo un piccolo segno sul bordo sinistro. Nello... Visualizza Post
Buon pomeriggio dopo l ultimo aggiornamento il flip si surriscalda quando lo carico..prima non lo faceva...la batteria che non dura niente ora pure... Visualizza Post
Buongiorno sono nuovo.ho speso 1990 euri per fold 5 e mi accorgo che la fotocamera quando faccio un ingrandimento si blocca .con 2000 euri mi... Visualizza Post
Spesso mi capita di dover sbloccare il cellulare mentre è poggiato sul tavolo e quindi il lettore laterale non riesce a rilevare correttamente... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno ormai l'app Promemoria non notifica più gli eventi impostati per qualche ora dopo o i giorni successivi. Non... Visualizza Post
Ma è possibile che iluna città come Torino abbia un solo vero centro assistenza Samsung
Per sostituire una pellicola di un flip (a parte il... Visualizza Post
buonasera alla comunity vorrei delle delucidazioni sul galaxy z flip 5 che in questi giorni mi arriva provengo dal note 10 plus un gran prodotto... Visualizza Post
Buongiorno, Vorrei capire come risolvere un problema: a luminosità del display esterno si abbassa vertiginosamente ad ogni spegnimento del... Visualizza Post
Ciao a tutti sbaglio o dopo l'ultimo aggiornamento lo schermo dello z fold 5 specialmente quello esterno si vede meglio sotto al sole tipo... Visualizza Post
Sapreste dirmi più o meno il costo del cambio cerniera zfold3 che mi pare leggermente a v ? Grazie saluti non dovrebbe essere a 180 gradi da... Visualizza Post
È possibile vedere la chat in modalità schermo intero quando apro whazzapp e non lo schermo condiviso , in pratica come la vedo sullo schermo... Visualizza Post