dopo ultimo aggiornamento il mio z fold 3 il wifi non ha più funzionato in poche parole non si attiva più Visualizza Post
Ciao SkyNetFreedom, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Grazie. A presto! Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
dopo ultimo aggiornamento il mio z fold 3 il wifi non ha più funzionato in poche parole non si attiva più Visualizza Post Ciao SkyNetFreedom, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Grazie. A presto! Visualizza Post |
Il flip ha 30 GB di system data Visualizza Post |
Salve a tutti Questa sera si sono presentate delle bolle d'aria nel mio galaxy flip 5 , esiste un metodo per togliere e un motivo del perché... Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @mirkonann84. 🤝 Sono davvero spiacente di app... Visualizza Post |
Buona sera, dopo l ultimo aggiornamento non vedo più le notifiche dello schermo esterno del mio flip 3 cosa posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao bibet, se questa situazione interessa anche le applicazioni di sistema, sarà bene segnalare il ... Visualizza Post |
La tastiera Samsung mi sta facendo diventare dislessico. Fate qualcosa!!!! Copiate la tastiera Google se non riuscire a sistemare ma fate... Visualizza Post Purtroppo. Perché tastiera Samsung è molto integrata in UI, migliore di Google per la dettatura, si ... Visualizza Post |
Possibile che non si possano creare cartelle sullo schermo esterno, come su quello interno?!? Bisogna tenere per forza le app sparse?!? ... Visualizza Post |
Ho uno Z-Flip 4 da Agosto 2023 ,fin da subito (dopo circa 1 mese) lo schermo impazziva diventando multicolor e fluorescente.Per farlo ripartire è... Visualizza Post Buongiorno, per quanto riguarda il reset intendo il riavvio forzato tramite tasti laterali perché lo... Visualizza Post |
Salve a tutti , ho un galaxy z fold 5. La notte per esempio quando lo carico meglio lasciare lo schermo aperto o chiuso? In quanto nella scatola é... Visualizza Post Ciao zioumts, ti do il bentornato in Community! Mi preme confermarti che, come indicato in precedenz... Visualizza Post |
Ciao, sto passando da Samsung A 51 a Z flip 4 ma sembra che l'alloggio per la sim sia diverso e non riesco a inserirla nel nuovo telefonl Visualizza Post Ciao Members_4bLWgOv, ti do il benvenuto nella nostra Community! Come già avanzato da FedeX_4823, ti... Visualizza Post |
Ciao,ho provato in tutti i modi,anche copiando le impostazioni dello smartphone da cui provengo, ma nulla da fare,sul mio Z Flip 5 non mi arrivano... Visualizza Post Ciao ho risolto il problema con l'assistenza di google,basta andare nell'app gmail,impostazioni ,ges... Visualizza Post |
Dopo il secondo round di maggio, di ieri, oggi quello di giugno. Per z fold5 Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento alla One UI 6.1 il setting dell'AOD si è perso e non è possibile configurarlo, ad esempio con lista appuntamenti in... Visualizza Post Non c'è più orologio con appuntamenti in agenda. Non capisco cosa passi per la testa degli sviluppat... Visualizza Post |
Sono arrivate le patch di sicurezza di giugno 2024 per i pieghevoli di quarta generazione ... Visualizza Post |
Sul mio Samsung ho preinstallato dal produttore Microsoft SwiftKey ma non copilot integrato. Ho installato l'app sul Tablet Samsung e li... Visualizza Post Sul mio s10e c'è l'icona di copilot ma sul mio Flip no, tuttavia puoi usare l'AI di copilot utilizza... Visualizza Post |
Salve, come mai la app gemini non è installabile su flip 4? Visualizza Post Ciao. Ma parliamo di febbraio. Magari oiggi esiste una versione e più esigente. Questo è comunwue, q... Visualizza Post |
Fresco di installazione. Z fold 5 Visualizza Post Comunque 2 giorni fa per l'S24 è uscito un aggiornamento sempre di maggio. Oggi è uscito quello di g... Visualizza Post |
Ciao, ho un flip 4 che poco più di un mese fa mi è stato riparato in garanzia per una crepa al centro dello schermo. Ora ho un ulteriore problema,... Visualizza Post Ciao oasisiano, sono lieto che il tuo dispositivo sia stato riparato all'interno del regime di garan... Visualizza Post |
Invito a non scorribande (era "sottovalutare") Dopo quasi un anno e doppi aver lavorato su file a doppia finestra... Visualizza Post Ciao Alessandro120, ti ringrazio per la tua opinione. In caso di anomalie con l'uso della tastiera, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco dovuto formattare il telefono (fold4) e tornando alla configurazioni di fabbrica , ho notato, ovviamente, che scrivendo... Visualizza Post Ti do il bentornato @ValeG79, per poter inserire il suono alla pressione dei tasti, sulla tastiera u... Visualizza Post |
Buongiorno sono da poco possessore di z flip 5. Sto notando però che non ricevo le notifiche al momento dell'invio ma solo allo sblocco... Visualizza Post Ciao Birrez, ti ringrazio per i dettagli forniti! Mi confermi che, allo stato attuale, ricevi regola... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |