Buongiorno a tutti,quando.faccio uno screen,tra le applicazioni predefinite per inviarlo non ho più whatsapp. Ho provato a guardare in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno a tutti,quando.faccio uno screen,tra le applicazioni predefinite per inviarlo non ho più whatsapp. Ho provato a guardare in... Visualizza Post |
Buongiorno, ma volendo sostituire la pellicola del flip 5 vi sono alternative oppure lo si manda per forza in assistenza? Si è creato un piccolo... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto a iltod in Community! Colgo l'occasione per rammentare che, per a... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Volevo capire se Samsung non abbia integrato la rotazione schermo per il Fold 5 della schermata home apposta o ci sia una... Visualizza Post |
Dopo ultimo aggiornamento, quando il telefono è chiuso per qualche minuto, quando lo apro lo schermo non si attiva anche se è sbloccato, devo... Visualizza Post Non ho fatto il ripristino ma è appena uscito un nuovo aggiornamento. Installato ma il problema non ... Visualizza Post |
Ho acquistato Z fold 2 pagandolo più di mille euro.. Non vale sicuramente quella cifra. Mi sento presa in giro. dopo circa 6 mesi improvvisamente è... Visualizza Post Ciao Dajana76, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi rendo conto del disagio per la situazio... Visualizza Post |
Salve, ho un Galaxy Z fold3 aggiornato al 20/06/2024 e da un paio di giorni mi sono accorto di due problemi che sospetto siano dovuti ad... Visualizza Post Ciao Bulldog58, ci teniamo a precisare che la risposta della collega Jessica era rivolta all'utente ... Visualizza Post |
Mi servirebbe un vostro aiuto. Sto provando juivamebte (e si nota !)la tastiera Samsung dopo utilizzo costante di swiftkey, questo perché... Visualizza Post Ciao @Giannix, certamente, il tuo feedback è stato inoltrato. 😊 Ti ringrazio ancora per la disponib... Visualizza Post |
Buongiorno avevo preso due mesi fa con Smart rent uno z flip 5, dopo un mese il display dava problemi con macchie nere ed ho chiesto assistenza con... Visualizza Post Ciao heiscristhian, bentornato 🤝! La situazione non è certamente normale. L'assistenza, in questo c... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono possessore di uno zflip 3. Purtroppo é comparsa una fastidiosa linea verticale verde sullo schermo che non va più via.... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho uno z flip 3, ieri ho passato tutto il pomeriggio a cercare di collegare un ciclocomputer garmin senza successo. Provando... Visualizza Post Ciao Yankeebravo2504, capisco il tuo cruccio, ma occorre considerare qui che non garantiamo la piena... Visualizza Post |
Possibile che telefoni del genere non abbiano compatibilità con una app base ? Come Gemini ? Visualizza Post Ciao franzfume, ci dispiace sinceramente per questo tuo punto di vista: potresti dirci i motivi? Bix... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a configurare i pagamenti contactless col telefono zflip4. Qualcuno sa come si fa ? Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho il fold 5, dopo l'ultimo aggiornamento non arriva più il suono/avviso di chiamata mentre sono già al telefono con un'altra... Visualizza Post Ciao priorso, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di consentirci di aiutarti in modo mirato, ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ricarica rapida su zfold 5 ho visto carica a 9 volt invece di 5, ma stressa di più la batteria o cose simili, tipo s usura prima, ... Visualizza Post La notte ricarico lento con wireless così risparmio al telefono un attacca/stacca del connettore e i... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come posso modificare al meglio aod. Dopo l'ultimo aggiornamento, samsung ha pensato che all'utente faccia bene... Visualizza Post Ciao Giannix, ti ringraziamo per suggerimento che provvederemo a riportare al nostro reparto di comp... Visualizza Post |
Buongiorno, ho riscontrato un problema con il mio Z Flip comprato quattro anni fa con batteria cambiata l'anno scorso. Quando collego il... Visualizza Post Ciao @ilaria06, ti ringrazio per il tempestivo e cortese riscontro. 🤝 Sono davvero lieta che la sit... Visualizza Post |
Aprendo lo schermo curvo del fold si notava una macchia nera che influiva anche sul touch dello schermo.Vorrei capire il motivo e come... Visualizza Post Ciao fold4rotto, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Mi dispiace per qua... Visualizza Post |
Salve, potete dirmi come eliminare il blocco telefono all'accensione? Ho un FlipZ4. Nel vecchio telefono c'era il menu blocca... Visualizza Post Ciao a tutti, PattyPattyVT, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Come anticipato dall'uten... Visualizza Post |
dopo ultimo aggiornamento il mio z fold 3 il wifi non ha più funzionato in poche parole non si attiva più Visualizza Post Ciao SkyNetFreedom, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli. Grazie. A presto! Visualizza Post |
Il flip ha 30 GB di system data Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |