Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, mi sono accorto in queste settimane che il pannello edge non funziona più correttamente: prima si poteva aprire una delle app da lì a... Visualizza Post
Si è alzata la pellicola del mio Samsung Galaxy Z Flip 5 se la tolgo è ne metto una che compro io la garanzia di fabbrica è sempre valida?
Visualizza Post
Buongiorno,
Il telefono non è mai caduto e ha ancora la pellicola originale, ma nei lati della piega sono saltati dei pixel, come posso... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche tempo si stano formando dei leggeri graffi nella piega del telefono ora appena visibili ma percepibili al tatto.
Leggendo... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento il mio samsung zflip5 non si ricarica tramite cavo usb.. ho cambiato cavo e trasformatore, provati diversi... Visualizza Post
Buona sera ,ho acquistato il cellulare nel dicembre 2021.Dopo circa a 1 anno e mezzo ha iniziato a darmi problemi sul suono.Precisante non avevo... Visualizza Post
Buonasera faccio questo post sia come sfogo che sperando in una risoluzione del problema,
In data 10/06 porto il mio Fold 4 in assistenza in... Visualizza Post
Da qualche giorno che il mio zfzflip 4 ha problemi di recizione, va a momenti, in altri momenti non va la linea e non va internet, con il wifi... Visualizza Post
Buonasera, ho impostato la funzione nascondi sfondo durante videochiamata, ma ora non riesco più a toglierlo,
sapreste indicarmi come fare?
... Visualizza Post
Dopo aver effettuato l'aggiornamento One UI 6.1 nel mio Galaxy Z fold 5, nella tastiera non ritrovo più il tasto della dettatura/inserimento... Visualizza Post
Ciao a tutti, l'estate è arrivata e con essa anche il caldo, per me che vivo in Sicilia. Ho uno Z Flip 5. Purtroppo noto che se uso lo... Visualizza Post
Ciao volevo segnalare molto positivamente l'assistenza samsung di Pescara che con professionalità e tempestività hanno cambiato lo schermo al... Visualizza Post
Volevo riportare la mia esperienza con l'assistenza Samsung. Per la seconda volta in circa sei mesi mi sono dovuto rivolgere al centro... Visualizza Post
Ieri 01/07/2024 dopo aver sostituito la pellicola presso il centro di assistenza samsung di Treviolo Bg (Primo contatto).
Al costo di 35 euro,... Visualizza Post
Ho portato il mio fold in riparazione per un problema di sim non riconosciuta con fold 4 aperto. Inoltre avevo la pellicola interna che si... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se si come ha risolto.
Oggi ho notato delle bolle nella... Visualizza Post