Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti,dal mio z fold 4 mi sono reso conto che quando scatto una foto dalla fotocamera, non mi apre il file dicendo che il formato file non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Mi chiedevo se le pen (quelle grandi nere e non quelle piccoline colorate) dei precedenti modelli fossero compatibili con le... Visualizza Post
Buongiorno, condivido con voi le mie prime impressioni su questo device. Ben costruito la cerniera di chiusura sembra resistente. Lo schermo... Visualizza Post
Buonasera, vorrei gentilmente sapere qual è il centro assistenza Samsung più vicino (CAP 33100 o CAP 74026) dove posso far sostituire la pellicola... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Vedo che mancano alcuni tipi di cover rispetto agli scorsi anni, soprattutto quelli muniti di stand/anello.Parlo ovviamente... Visualizza Post
Buongiorno, ho il mio flip 4 fermo all'aggiornamento 01 04 2023 e non mi trova altri aggiornamenti software possibile? È già capitato anche a... Visualizza Post
Ultimamente il mio telefono galaxy z flip 5 si spegne in automatico con batteria rimanente anche del 50 o 60%, si riavvia in automatico e dopo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho ricevuto un flip 5 e vorrei usarlo per il lavoro. Ho inserito i dati e mi ha creato un profilo professionale. Il problema é che... Visualizza Post
Ho notato sul mio Galaxy Fold 5 che dopo l ultimo aggiornamento è scomparsa la funzione che permette di rimuovere il tap su OK una volta inserito... Visualizza Post
Salve, ho un z flip 4 che però ha un malfunzionamento dopo l'aggiornamento … Prima quando piegavo il telefono e lo chiudevo si disattitvava lo... Visualizza Post
Dopo 8 mesi dall'uscita del Fold 5 ecco il nuovo Fold 6, ma chi ha comprato (come me il fold 5 poco dopo la sua uscita) oggi si trova con un... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho notato le nuove funzionalità disponibili per i nuovi dispositivi pieghevoli Samsung e vorrei sapere se tali funzionalità... Visualizza Post
Buongiorno, già da qualche giorno non seto i suoni multimediali ( vocali WhatsApp video di ogni genere. Si sentono i suoni di notifica, la suoneria... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Z FOLD 4, come chiudo da schermo grande a schermo piccolo, il cellulare si spegne. Ho già letto che è un problema di... Visualizza Post
Buonasera. Circa 6 mesi fa mi è stato cambiato in garanzia lo schermo di un galaxy z flip 4. Oggi ha iniziato di nuovo a non funzionare bene, con... Visualizza Post