Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, pochi giorni fa ho notato delle piccole bolle d'aria all'altezza della piega del mio Z Flip 5. Ad oggi sono avanzate molto... Visualizza Post
Telefono z flip 4 con un anno di vita mai caduto e dico mai, da un giorno all'altro lo chiudo ma si spegne. Mandato in garanzia mi hanno... Visualizza Post
Buongiorno. Dopo l'aggiornamento a 6.1, noto molto piacevolmente che il riconoscimento del viso in fasedi sbocco funziona mooolto meglio di... Visualizza Post
Buongiorno, improvvisamente lo schermo principale non si accende più. Ho già provato a fare diversi riavvi forzati premendo il tasto accensione e... Visualizza Post
Salve, vorrei personalizzare i suoni di diverse app ( non di sistema) ma non trovo il modo di farlo, apro le impostazioni di notifica dell'app... Visualizza Post
Estremamente deluso da Samsung, piú di una esperienza di prodotti inaffidabili. Parto con l'ultimo problema, ho acquistato un nuovissimo zflip... Visualizza Post
Ciao a tutti, vorrei rendervi partecipi della mia esperienza con il Customer Service di Samsung in modo che anche voi possiate scappare prima di... Visualizza Post
Salve, vi porto la mia esperienza nel configurare esim sul z5 flip: un calvario l'operatore trasmete un codice che bisogna incollare , dove?? ... Visualizza Post
Buonasera.
Mi sono recata al centro assistenza samsung di Bologna per un problema con il mio Flip 4 (acquistato un anno fa e in perfette... Visualizza Post
Ho effettuato aggiornamento e ho un sacco di problemi. Inizialmente quando aprivo il telefono lo schermo rimaneva nero. Poi ho visto che dovevo... Visualizza Post
Buonasera, scrivo per portare a conoscenza la vicenda relativa alla garanzia del mio telefono fold 5 acquistato circa un anno fa che... Visualizza Post
Scandaloso, telefono andato via in garanzia 2 volte (Z flip 4 ) per lo stesso difetto, la prima passa in garanzia la seconda no perché c’è un segno... Visualizza Post
Buonasera, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento stasera ho un problema allo sfondo del telefono. Cerco di spiegarmi il meglio... Visualizza Post
Dopo essersi scollata la cornice di plastica nella parte superiore del telefono, tra riporre e togliere il telefono dalla tasca è definitivamente... Visualizza Post
Buongiorno, sono un possessore di Galaxy Fold 4 che dopo l'aggiornamento alla 6.1.1 della One UI sta riscontrando vari problemi.
Il primo... Visualizza Post
Sappiamo che uno dei problemi con questo prodotto sono le cerniere il mio zfip 4 ancora in garanzia si spenga quando si chiude, Samsung si rifiuta... Visualizza Post