Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zfip 4

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 08:42 AM)
97 Visualizzazioni
Members_FljxlHE
First Poster
Opzioni

Sappiamo che uno dei problemi con questo prodotto sono le cerniere il mio zfip 4 ancora in garanzia si spenga quando si chiude, Samsung si rifiuta di riparare, che ci sono dei graffie su lo schermo o che il telefono è caduto.Sono un cliente Samsung da anni ho di tutto della Samsung e la seconda volta che ho un problema con un prodotto è la seconda volta che ho lo stesso problema, forse è tempo di pensare diversi prodotti 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_FljxlHE,

ti do il benvenuto in Community!

Fai una descrizione generale relativa alla problematica in oggetto, ma stai riscontrando anche tu un'anomalia simile?

Considera che i tecnici effettuano una perizia sul prodotto per stabilire se eventuali danni rientrino o meno in garanzia.

Se i danni rilevati non vengono coperti dalla garanzia, viene sempre emesso un preventivo di riparazione. 

Se hai già fatto riferimento al nostro centro di assistenza di zona, rispondi pure al mio messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
I danni a prescindere dai diversi fattori, e qui serve essere onesti intellettualmente, sono valutati esclusivamente in modo unilaterale, da ditte diverse, e quindi diciamo similmente ma non esattamente. Il punto sta nel fidarsi di questa o quella . E qui... in linea di massima, ammesso non sia un danno accidentale indiscutibilmente dovrebbe passare in garanzia. Ma chi può dirlo? I latini dicevano qui custodet custodes?
Senti un altra concessionaria ma se hai segni... difficile che te lo passino. In bocca al lupo.
0 Likes