Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung galaxy z flip 4.Quando piego lo schermo si spegne lo schermo

(Argomento creato il giorno: 12-10-2024 09:22 PM)
434 Visualizzazioni
Andrea423
First Poster
Opzioni

Telefono z flip 4 con un anno di vita mai caduto e dico mai, da un giorno all'altro lo chiudo ma si spegne. Mandato in garanzia mi hanno contestato 3 puntini lungo la piega dello schermo dovuti alla digito pressione. Mai toccato lungo la piega(vorrei capire anche come lo dovrei toccare proprio al centro). La mia idea è che aprendo e chiudendolo continuamente si siano creati questi 3 puntini. Morale della favola garanzia esclusa e preventivo alto.Scusate lo sfogo ma avere il tel così mi fa rabbia. Qualcuno conosce un altro modo che magari risolva tale problema? O devo aspettare che non si accenda più?

0 Likes
11 Risposte
Illy84
Pioneer
Opzioni
Tipico della della Samsung. Uno spende migliaia di euro per un telefono e cercano di trovarti i cavilli più ridicoli pur di non far passare il telefono in garanzia e farsi pagare. E manco poco... Vai di persona in un centro di riparazioni Samsung e fatti sentire!
0 Likes
Andrea423
First Poster
Opzioni

Già fatto ma alla fine puoi fare ben poco. Si, mi terrò uno smartphone difettoso, ma se prima ero pro samsung da domani non credo. Spero che magari con un aggiornamento si risolva tale problema

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Inizia a fare i backup del caso...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Andrea423, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1728889386981.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie!

Illy84, desidero informarti che i nostri Centri Assistenza operano seguendo i criteri riportati all'interno delle condizioni di Garanzia:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Ad ogni modo, laddove avessi necessità di supporto, consideraci a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
saracali
First Poster
Opzioni
Io ho lo stesso problema...all'improvviso dal nulla, senza essermi MAI caduto, il telefono non si apre più a 180gradi e appena lo chiuso e riapro lo schermo è totalmente nero e devo fare mille preghiere xchè si riattivi! Al centro assistenza samsung mi hanno detto che devo pagare 290€ per sostituire lo schermo interno....il telefono non ha nemmeno 2 anni, ovviamente la garanzia a che serve non si sa, ed altri centri riparazione di cellulari mi hanno sconsigliato assolutamente di spendere questa cifra xchè tra pochi mesi starò di nuovo così! Mi rode parecchio visto che il cellulare è perfettamente funzionante!
0 Likes
Andrea423
First Poster
Opzioni

290 ti è andata bene a me 375 per lo stesso problema e per telefono sentirsi dire " il pezzo originale e la mano d opera si paga" e di contro ho risposto" con quei soldi lo prendo nuovo fra poco, non solo lo schermo".. cmq sono qui aspettando che muoia definitamente. Deluso dal trattamento che mi è stato riservato; amareggiato nel possedere un telefono che devo preoccuparmi che si spiega minimamente e trovarlo spento nella speranza che riparta. 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

saracali, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente per quanto ci stai segnalando e comprendo il tuo stato d'animo. 

Per poter eseguire alcune verifiche in merito alla perizia effettuata, ti chiedo gentilmente di contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Andrea423, pur comprendendo il tuo punto di vista, mi preme doverti confermare quanto indicato dai nostri tecnici specializzati in seguito alla perizia del dispositivo.

Nello specifico, sono stati riscontrati degli evidenti segni di pressione eccessiva all'interno del display, a causa dei quali non risulta possibile gestire l'intervento di riparazione in regime di garanzia. 

Danilo_L_0-1729067685075.png

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea423
First Poster
Opzioni

E io continuo a ripetere non sono io a creare questi puntini nati da pressione sulla piega ma saranno dovuti alle migliaia di aperture e chiusure giornaliere. Come avrei dovuto far spuntare questi puntini.. non vi chiedete perché sulla piega? Ma di cosa stiamo parlando?!?!?

0 Likes
Andrea423
First Poster
Opzioni

Totalmente innaturale che io andassi con le dita là sulla piega è fuori da ogni normale logica considerando che il telefono in un normale giorno lavorativo viene aperto 1000 volte e considerando 365 gg annui sono 36.500 volte. non riguarda solo il mio telefono ma tanti se non tantissimi con questo difetto e non penso che tutti trattano il proprio telefono con i piedi 

0 Likes