Buongiorno , Volevo esprimere il mio disappunto riguardo al fatto che chi compra un s 21 avrà le buds in omaggio mentre io che ho comprato 2... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno , Volevo esprimere il mio disappunto riguardo al fatto che chi compra un s 21 avrà le buds in omaggio mentre io che ho comprato 2... Visualizza Post |
Ciao Community, Bentornati all'appuntamento con il... Samsung Community Quiz Ecco la domanda della settimana... ... Visualizza Post Ciao Community, Grazie per aver partecipato anche questa settimana, siamo sempre più vicini al verde... Visualizza Post |
Ciao Community, sei pronto a conoscere il tuo Quotidiano Straordinario? Segui con noi l'evento Galaxy Unpacked 2021 qui in... Visualizza Post |
Buonasera io ho un problema ormai da diverso tempo col mio x flip , non carica è come se la porta usb c non esistesse, premesso che il telefono è... Visualizza Post Ciao Miky1988, ti chiedo di scrivermi in privato indicandomi i tuoi dati ed il codice imei dello sma... Visualizza Post |
Dopo la mia odissea per fortuna si sta risolvendo tutto e ringrazio Jessica e il Signor Vito per aver preso a cuore la mia pratica e portata alla... Visualizza Post Ciao Members_6dWUO37, Sono lieto di apprendere che tutto si sia risolto per il meglio. Nonostante qu... Visualizza Post |
Perchè il telefono che avevo prima che era del 2016 faceva molto più luce nella torcia di quello che ho adesso (a21s) Visualizza Post Il flash non è uguale su tutti i dispositivi, cambia in base al modello è al comparto fotografico di... Visualizza Post |
Ciao Community, Buon anno a tutti! Quale modo migliore per dare il benvenuto a questo (tanto atteso!!!) nuovo anno, se non con il... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 Grazie per aver giocato con noi e inviato la risposta alla domanda della scorsa set... Visualizza Post |
Hello! I was wondering if you guys has the same pixel flashing on the top part of the front screen, just down below the volume sign. I already... Visualizza Post That is the proximity sensor and the flashing is completely normal, i also have it on my Note10+, Sa... Visualizza Post |
Ho acquistato un Galaxy Z Flip 5G il 27 novembre con il Black Friday e un ulteriore 10 % di sconto Samsung Members per un totale di Euro 899,10. Il... Visualizza Post Ciao Members_6dWUO37, mi spiace per la situazione e vorrei avviare delle verifiche in merito. Ti chi... Visualizza Post |
Buonasera, intanto vorrei sapere come mai è stato cancellata la mia discussione per ben due volte?sto riportando fatti accaduti, dovreste... Visualizza Post Guardi che a seguito dello stesso problema mi sono recato in un centro a milano e mi hanno chiesto 5... Visualizza Post |
Ciao dopo aggiornamento ad Android 11 non funziona più lapp x registrare chiamate. Conoscete qualcuna compatibile con Android 11 Visualizza Post |
Anche a qualcun altro sono sparite le statistiche? A me è successo dopo l'aggiornamento Visualizza Post Avendo cancellato tutti i dati riguardanti le statistiche della batteria ora il problema è risolto, ... Visualizza Post |
Ciao da circa 3 settimane, con il mio z flip, se effettuo pagamenti con samsung pay con carta enjoi UBI banca circuito mastercard, mi rifiuta il... Visualizza Post ![]() ok allora non ti resta che fare due cose, primo disinstalli l'applicazione e la reinstalli facendo t... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato recentemente il flip 2 5G, funziona tutto magnificamente tranne un problema nel comparto fotografico. Mi spiego meglio,... Visualizza Post mi spiace ma ti confermo che tutto questo è normalissimo Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il controllo ortografico, se seleziono una tastiera differente e imposto nella correzione ortografica quella... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato uno z Fold2 usato e la Samsung Care+ è stata attivata dal vecchio proprietario. Ora, benché nell'applicazione Samsung... Visualizza Post |
Salve volevo un informazione ma il Fold 2 può funzionare solo con una esim senza inserire una sim fisica. Grazie Visualizza Post Ciao, sì, puoi usare una eSIM senza inserire un SIM fisica nello slot. A presto. Visualizza Post |
Salve ho un problema ho un galaxy a51 vorrei scaricare su play stor qualche applicazione per caratteri li scarico e mi dice che non è... Visualizza Post Quelli prodotti da Samsung sono gratuiti, quelli di terze parti sono la maggior parte, se non tutti,... Visualizza Post |
Salve, ho visto che Instagram non viene visualizzato a schermo intero sul display interno dello z Fold 2 e che tramite un'opzione presente in... Visualizza Post si, è disponibile, ho trovato il settaggio con good lock ed ora visualizzo Instagram a schermo inter... Visualizza Post |
Imposto il volume della suoneria delle notifiche e di sistema ma dopo qualche secondo mi vanno a zero e mi entra la vibrazione. Mi accorgo di... Visualizza Post Audio Volume e Suoneria Zflip5 si abbassa o si alza da solo. Su lato destro esce spesso indicazione.... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
19 | |
18 | |
11 |