Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

flash nuovo telefono

(Argomento creato il giorno: 07-01-2021 11:54 PM)
580 Visualizzazioni
pià
Journeyman
Opzioni
Perchè il telefono che avevo prima che era del 2016 faceva molto più luce nella torcia  di quello che ho adesso (a21s)
0 Likes
12 Risposte
Zairus723
Navigator
Opzioni
Tagli dei costi di produzione del telefono, incrementano altre parti del telefono, le meno importanti non ci spendono tanti soldi.
0 Likes
pià
Journeyman
Opzioni
ah ok grazie
0 Likes
pià
Journeyman
Opzioni
quindi non posso tipo aumentare la luminosità?
0 Likes
Zairus723
Navigator
Opzioni
no
0 Likes
Zairus723
Navigator
Opzioni
Puoi mettere il commento come predefinito, perchè così gli altri che lo vedono sanno già
0 Likes
Zairus723
Navigator
Opzioni
come soluzione*
0 Likes
AtField
Journeyman
Opzioni

in realtà si può aumentare la luminosità della torcia...dall'icona in cui l'attivi, tenendo pigiato sulla scritta "torcia" compare uno slide con cui abbassare e alzare la potenza della torcia (quantomeno sui flip e sui fold)

0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
se la luce che fa è quella è perché evidentemente è sufficiente a creare le condizioni ideali in base alle caratteristiche hardware e software di quel dispositivo, credo che non c'entri assolutamente nulla il discorso dei costi...evidentemente lo smartphone del 2016 di cui parli aveva bisogno di una maggiore illuminazione per scattare foto in condizioni di scarsa luminosità. Lo scopo del flash è questo non fare da torcia. Ciao
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Comunque vedo che chiedere di assegnare la soluzione sta diventando una moda...😱