Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Opzionato sul sito Mediaworld a 849 euro. Sono però indeciso se andare a ritirarlo. Chi mi può dare qualche consiglio? Ne vale la pena?
Visualizza Post
Buongiorno,
Fold 2 5 G ...si sta staccando la protezione del display esterno...mandato mail,risposta quando fa comodo a loro e quando arriva... Visualizza Post
Come da titolo, a qualcuno è successo che si sia bloccata la cerniera? A me da problemi, nel senso che riesco a chiudere tranquillamente lo... Visualizza Post
Salve a tutti gli amici della Community. Posso chiedere ai possessori del Galaxy Z Flip 5G (e 4G) nonché ai possessori dei Fold che esperienza... Visualizza Post
Buonasera,
Finalmente dopo vari tentativi tra centro di riparazione Samsung ufficiale, numero verde e post su Community, hanno accettato di... Visualizza Post
Buonasera ,
vi contatto in merito all’ordine in oggetto. Ho acquistato in data 18 gennaio 2021 un Samsung Galaxy Z-fold 2, prodotto del valore... Visualizza Post
Buonasera , vi contatto in merito all’ordine in oggetto. Ho acquistato in data 18 gennaio 2021 un Samsung Galaxy Z-fold 2, prodotto del valore... Visualizza Post
Buonasera , vi contatto in merito all’ordine in oggetto. Ho acquistato in data 18 gennaio 2021 un Samsung Galaxy Z-fold 2, prodotto del valore... Visualizza Post
Ordinato il 18, arrivata email il 22 di spedizione e subito dopo email di ritardo e a oggi non si sa che fine ha fatto!!!!!
Al telefono non... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato il 17/1/21 il fold (sborsando già l'intera somma) e il cellulare non e ancora spedito.
La cosa più fastidiosa e... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung Z-fold2. Chiaramente si sono subito incassati l’ingenge somma di acquisto.
Ho fatto la richiesta... Visualizza Post
Salve, ho acquistato recentemente un galaxy FOLD 2-5 g, va tutto bene , lo smartphone mi piace molto, ma l'unica cosa che mi delude e veramente... Visualizza Post
Buongiorno ,
Volevo esprimere il mio disappunto riguardo al fatto che chi compra un s 21 avrà le buds in omaggio mentre io che ho comprato 2... Visualizza Post