Io ho z flip3 e non ho ancora ricevuto l aggiornamento come mai? Visualizza Post
Ciao a tutti, FRANCESCO239 bentornato in Community! Mi risulta che l'aggiornamento software ad Andro... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
Io ho z flip3 e non ho ancora ricevuto l aggiornamento come mai? Visualizza Post Ciao a tutti, FRANCESCO239 bentornato in Community! Mi risulta che l'aggiornamento software ad Andro... Visualizza Post |
Buonasera,qualcuno sa dirmi su registro chiamate quanto è la lista delle chiamate totali che rimane in memoria? C'è un determinato numero o è... Visualizza Post Ciao Vincy_73, benvenuto in Community, ciao brvsn! Il registro chiamate dei nostri dispositivi non p... Visualizza Post |
Buongiorno il mio z flip 3 5g si spegne e si riaccende da solo cosa posso fare? Grazie Visualizza Post Ciao @Baddy4, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/flip-3-si... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho preso ieri il mio nuovo telefono e, visto che ho bisogno di due sim (una personale e una aziendale), ho subito provveduto ad... Visualizza Post Ciao a tutti, @Gnugnu, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 In merito ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato #galaxy Z flip 3 e sono davvero dispiaciuta che solo dopo 2 giorni il display, a un certo... Visualizza Post ![]() Ciao giobatti, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace per le tue parole. Tieni presente che ... Visualizza Post |
buonasera ho appena acquistato un galaxy fold 3,siccome sembrano esserci due promozioni in regalo,mi chiedevo se potessi usufruire di entrambe(... Visualizza Post Ciao mau83, benvenuto nella nostra Samsung Community! Ti chiedo scusa se riesco a darti un riscontro... Visualizza Post |
Salve, sto provando a registrate uno Z FLIP3 5G su members ma mi dice sempre IMEI non valido. Ho provato più volte ad inserirlo, ma nulla. Come... Visualizza Post Ciao a tutti, Prisco1 bentornato in Community! Ti chiedo scusa per la risposta tardiva. Hai avuto in... Visualizza Post |
Problema con ZFlip3 parte la lettura e si interrompe ad 1/4, solo raramente prosegue fino a 3/4 per poi comunque interrompersi. Con quello che... Visualizza Post Salve ho un flip 5 preso a dicembre non riesco a registrarmi su spid e ciei non legge la carta d ide... Visualizza Post |
Salve, ho il mio Samsung z flip3 che non mi suona le notifiche wattsaph, o per meglio dire, all'arrivo di un nuovo messaggio wattsaph il... Visualizza Post Salve informazione. Perché se invio o mi inviano messaggi wathapp non mi arrivano e non partono? Fa ... Visualizza Post |
Salve, da qualche settimana, mi capita abbastanza di frequente che il cellulare, messo sotto carica (alimentatore originale) si fermi intorno al... Visualizza Post Ciao, sì il problema si ripresenta(va) di frequente ma non in maniera sistematica, perlomeno, non ho... Visualizza Post |
Oggi apro il mio Z Fold e si crea una rigà nera ben in mezzo dove il cellulare si piega e c'è del líquido che fuori esci. Cmq soldi... Visualizza Post Riga al centro del mio fold 3 non risponde ai comandi solo unità esterna posso ripararlo e dove non ... Visualizza Post |
Come già risposto in un altro post apro questa discussione in quanto sul mio flip 3 si sta staccando nella piega la pellicola e presenta 2 crepette... Visualizza Post Ciao nannarosa, benvenuta in Community! Ti confermo che applicare una pellicola non originale non in... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho un problema, non so come da poco mi cell mi dà dei problemi: trovo spessissimo la "modalità non disturbare" attivata... Visualizza Post @Andrea_C1 Eseguendo la prima procedura ,quando vado a cliccare "ripristina impostazioni", quale dev... Visualizza Post |
Salve! Ho un problema con il mio Z Flip 3! Il problema è che quando lo chiudo si spegne definitivamente!! Questo succede solamente quando il... Visualizza Post Precisamente non ricordo..ma era danno interno..anche perché era immacolato mai caduto Visualizza Post |
Ciao a tutti, sapete per caso se è possibile fare un'assicurazione aggiuntiva al telefono una volta arrivato? Sono passate 6 settimane... Visualizza Post |
Volevo condividere la mia esperienza con samsung con tanta delusione e rabbia. Ho un samsung galaxy zflip in garanzia e un bel giorno appare una... Visualizza Post Ciao tsto, mi dispiace doverti contraddire, ma la situazione non è quella che descrivi. Quando i tec... Visualizza Post |
Ciao, ad un paio di mesi dall'acquisto di questo gioiellino mi sto accorgendo che la pellicola preapplicata si sta staccando sulla piega... Visualizza Post Ciao Members_vpyGlhU, benvenuto nella nostra Community! Benché comprenda il tuo stato d'animo, sono ... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe spiegarmi la reale differenza tra garanzia Europa e garanzia Italia? In particolare, vorrei capire... Visualizza Post In realtà ho modificato questo messaggio apposta proprio per evitare fraintendimenti A presto. Visualizza Post |
Salve, è possibile ricevere email di recupero password sull'account utilizzato per acquistare un prodotto sullo shop tramite suo IMEI? in... Visualizza Post Ciao a tutti, @mazzapede, bentornato nella Community Samsung! Considerando la tipologia di inconveni... Visualizza Post |
Ho da non molto uno zflip 3 5g col quale mi trovo molto bene .. ma giá ho un problema con la pellicola preinstallata che su un lato della piegatura... Visualizza Post Ciao Next2you, bentornato in Community! Desidero rassicurarti sul fatto che la situazione è differen... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
34 | |
18 | |
16 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |