Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno! Dopo soli 6 mesi si è scollata la plastica sul display del mio zflip 3 5g. Mi sono recato presso un centro assistenza Samsung e mi... Visualizza Post
Buonasera,qualcuno sa dirmi su registro chiamate quanto è la lista delle chiamate totali che rimane in memoria? C'è un determinato numero o è... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho preso ieri il mio nuovo telefono e, visto che ho bisogno di due sim (una personale e una aziendale), ho subito provveduto ad... Visualizza Post
buonasera ho appena acquistato un galaxy fold 3,siccome sembrano esserci due promozioni in regalo,mi chiedevo se potessi usufruire di entrambe(... Visualizza Post
Salve, sto provando a registrate uno Z FLIP3 5G su members ma mi dice sempre IMEI non valido. Ho provato più volte ad inserirlo, ma nulla. Come... Visualizza Post
Problema con ZFlip3 parte la lettura e si interrompe ad 1/4, solo raramente prosegue fino a 3/4 per poi comunque interrompersi. Con quello che... Visualizza Post
Salve, ho il mio Samsung z flip3 che non mi suona le notifiche wattsaph, o per meglio dire, all'arrivo di un nuovo messaggio wattsaph il... Visualizza Post
Salve, da qualche settimana, mi capita abbastanza di frequente che il cellulare, messo sotto carica (alimentatore originale) si fermi intorno al... Visualizza Post
Come già risposto in un altro post apro questa discussione in quanto sul mio flip 3 si sta staccando nella piega la pellicola e presenta 2 crepette... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un problema, non so come da poco mi cell mi dà dei problemi: trovo spessissimo la "modalità non disturbare" attivata... Visualizza Post
Salve! Ho un problema con il mio Z Flip 3! Il problema è che quando lo chiudo si spegne definitivamente!! Questo succede solamente quando il... Visualizza Post
Ciao a tutti, sapete per caso se è possibile fare un'assicurazione aggiuntiva al telefono una volta arrivato? Sono passate 6 settimane... Visualizza Post
Volevo condividere la mia esperienza con samsung con tanta delusione e rabbia. Ho un samsung galaxy zflip in garanzia e un bel giorno appare una... Visualizza Post
Ciao, ad un paio di mesi dall'acquisto di questo gioiellino mi sto accorgendo che la pellicola preapplicata si sta staccando sulla piega... Visualizza Post
Salve, è possibile ricevere email di recupero password sull'account utilizzato per acquistare un prodotto sullo shop tramite suo IMEI? in... Visualizza Post