Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, giusto da ieri il mio Fold2 non si apre più del tutto....ma sono al mare e dovrò aspettare il rientro.... il problema che questo fold2... Visualizza Post
Salve,ho uno z3flip 5g da circa 1 mese,da circa una settimana il volume dell'interlocutore alcune volte è bassissimo alcune volte normale... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho iniziato a riscontrare nel mio Zeta Flip 3 delle righe bianche a schermo spento nel punto di congiunzione e piega dei display... Visualizza Post
Se togliete la pellicola allo z flip 3 non succede nulla. Sono andata in un centro samsung e mi hanno detto che è una pellicola come qualsiasi... Visualizza Post
Ciao a tutti,Circa due mesetti fa mi sono accorto di avere un pixel bruciato sullo schermo del mio Z Flip 5g, inizialmente ho lasciato perdere ma a... Visualizza Post
La pellicola del mio samsung (8mesi di vita) al punto della piega centrale all'improvviso ha creato una serie di bolle. Portato in assistenza... Visualizza Post
Deluso. Un telefono di fascia alta, con tanto di garanzia extra, che per politica aziendale presso il centro assistenza, ti chiedono 25 euro per la... Visualizza Post
Ho la pellicola danneggiata nella piega centrale in più lo schermo funziona solo nella parte superiore
Mi occorre indirizzo di un centro... Visualizza Post
salve, ho uno z fold 3 e uno z flip 3 e un note20 ultra. ho una incongruenza nell'app wallet: l'opzione chiavi digitali è presente solo... Visualizza Post
Prodotto zFlip3 in riparazione da 2 mesi, nessuno sa nulla, spedito tramite negozio Tim, purtroppo lo usavo per la e sim in quanto usata per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Partiamo dal fatto che io ho un Samsung Galaxy Z Fold 3 5g e che io ho sempre usato il suono di notifica VOYAGER su... Visualizza Post
Dopo diversi anni e parecchi prodotti, quali 4 smartphone serie Note un paio di smartphone di prima fascia uno smartwatch e due televisori Qled uno... Visualizza Post
Buongiorno,
Faccio seguito ad una problematica che ho avuto recentemente con il mio galaxy z flip 3 5G 256gb.
Dopo circa 9 mesi di utilizzo... Visualizza Post
Voglio raccontare la mia esperienza con assistenza samsung. Ho sempre acquistato smartphone Samsung con una frequenza quasi annuale essendo agente... Visualizza Post
Buona sera alla community... Kiedo aiuto se possibile... Dopo l'ultimo aggiornamentodel. Mio galaxy z flip3 5g Versione: F711BXXS2CVG1 /... Visualizza Post
Forse è giunta l'ora di guardare da un'altra parte. Dopo 2 condizionatori, 1 frigorifero, 3 galaxy watches, 5 smartphone top di gamma e... Visualizza Post
Buongiorno, il mio ZFold3 ha un problema davvero antipatico. E devo dire, praticamente da sempre (ce l'ho da un'annetto). In maniera del... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho uno z flip prima serie (f700) acquistato in data 24/11/2020, da subito sono apparsi dei pixel bruciati, ma l'ho tenuto... Visualizza Post
Pellicola z flip 3, sostituita il 19/4/22 a 35 Euro (cellulare acquistato 7 mesi prima) presso il centro di via merlulana a Roma..dopo nemmeno 3... Visualizza Post