Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono apre le applicazioni in flex mode pure se lo schermo è totalmente aperto. Qualche soluzione? PS:... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono apre le applicazioni in flex mode pure se lo schermo è totalmente aperto. Qualche soluzione? PS:... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho uno Zfold 3 da febbraio da ieri mi sta dando problemi ovvero lo schermo interno non si accende resta nero ma sento il suono della... Visualizza Post Grazie per la risposta il centro tecnico poi vicino è chiuso per ferie andrò da loro il 22 per il mo... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il flip4 . Qualcuno di voi sa darmi dei feedback a riguardo ? Visualizza Post Ciao @office66, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che, con il nuovo... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un galaxy z flip 3 che da settembre 2021 non ricevo più gli ultimi aggiornamenti... avrei bisogno di capire come mai e se sta... Visualizza Post Ciao, hai provato a verificare la presenza di nuovi aggiornamenti tramite Smart Switch? Collega il t... Visualizza Post |
Da qualche giorno ho notato sul mio Zflip3 che lo schermo interno si sta alzando sui bordi laterali in corrispondenza della linea di piegatura. Per... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @antibar. 🤝 Mi spiace per l'accaduto. A ta... Visualizza Post |
Ciao a tutti per lo z fold 4 usando la cover con s Pen non avendo al contrario di quella del fold 3 protezione anteriore va messo anche il front... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho acquistato un galaxy z flip 3 a fine Aprile di quest'anno e devo dire che mi piace molto. Da qualche giorno però... Visualizza Post Grazie per la risposta. Io sono di Caserta CAP 81100. Mi sai dire anche indicativamente il costo per... Visualizza Post |
Il mio primo Fold.... Arrivato stamattina. ... Visualizza Post Su Amazon sono in consegna da ieri. Visualizza Post |
|
Salve, dopo quasi un anno dall'acquisto del z fold 3 ho cominciato a notare un problema al quanto preoccupante, lo schermo interno si sta... Visualizza Post Ciao Alexmilano, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo ufficialmente che la pellicola pre-in... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto: quando provo a scrivere su una storia Instagram, la tastiera mi copre la sezione dei "font" (per... Visualizza Post Ciao @fede1979, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che sta... Visualizza Post |
Questo evento verrà trasmesso alle ore 15:00 del 10 agosto 2022 Su YouTube: https://youtu.be/FN3BtquTooA ... Visualizza Post Ciao @Anonymous User, grazie per questo avviso! 😊 È disponibile anche il thread dedicato all'evento... Visualizza Post |
"Innovazione non è solo sinonimo di idee rivoluzionarie; è far vivere nuove esperienze che trasformino al meglio la quotidianità. ... Visualizza Post |
Patch sicurezza 1 agosto , e siamo ancora al 9, super veloce, oltre alle patch ci sono alcune migliorie per diverse app che dovranno essere... Visualizza Post Ciao Falcox84, grazie per averci informato! Goditi il nuovo aggiornamento 😄 Ciao! Visualizza Post |
Buongiorno,avrei bisogno di indicazioni su cosa fare per quanto riguarda la sostituzione della pellicola prottetiva del samsung galaxi z flip 3. Lo... Visualizza Post Ciao a tutti, RF31 ti do il benvenuto in Community! Per poter svolgere tutte le verifiche ti chiedo ... Visualizza Post |
Buongiorno, giusto da ieri il mio Fold2 non si apre più del tutto....ma sono al mare e dovrò aspettare il rientro.... il problema che questo fold2... Visualizza Post Ciao Dajana76, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z... Visualizza Post |
Salve,ho uno z3flip 5g da circa 1 mese,da circa una settimana il volume dell'interlocutore alcune volte è bassissimo alcune volte normale... Visualizza Post Ciao varenne11, ti ringrazio per averci aggiornato in merito alla risoluzione dell'anomalia. Sono co... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho iniziato a riscontrare nel mio Zeta Flip 3 delle righe bianche a schermo spento nel punto di congiunzione e piega dei display... Visualizza Post Ciao Mirkovale, sono spiacente per la situazione e comprendo il disagio. Al fine di poter svolgere a... Visualizza Post |
Se togliete la pellicola allo z flip 3 non succede nulla. Sono andata in un centro samsung e mi hanno detto che è una pellicola come qualsiasi... Visualizza Post Ciao a tutti, @ari1486, ti ringrazio per il tuo intervento. Ti confermo quanto indicato dal centro d... Visualizza Post |
Ciao a tutti,Circa due mesetti fa mi sono accorto di avere un pixel bruciato sullo schermo del mio Z Flip 5g, inizialmente ho lasciato perdere ma a... Visualizza Post Ciao salvo200, come indicato in precedenza dal collega Andrea, devo confermarti l'esito della perizi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |