Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola z flip 3

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 10:30 AM)
412 Visualizzazioni
28Luca84
Apprentice
Opzioni
Pellicola z flip 3, sostituita il 19/4/22  a 35 Euro (cellulare acquistato 7 mesi prima) presso il centro di via merlulana a Roma..dopo nemmeno 3 mesi la pellicola si ristacca nello stesso punto..contattata l'assistenza...la sostituzione nn rientra nella garanzia... nemmeno 3 mesi sono passati... questo sarà il mio ultimo samsung e farò una propaganda negativa e spietata.. sono veramente senza parole
10 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 28Luca84, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Riesco a comprendere il disagio, ci mancherebbe.

Desidero però spiegarti che la pellicola in oggetto, tanto quella presente quanto la nuova applicata, è solo un palliativo che non fa parte integrante del display.

Essendo un elemento per sua stessa natura soggetto ad usura, un consumabile, è da tenere in conto fin dal principio che la sua durata non è eterna. Chiaramente ci si aspetta che possa resistere il più possibile, ma non è oggettivamente possibile quantificare tale durata a priori, alla luce dei diversi fattori di utilizzo e sollecitazione meccanica che intercorrono da utente ad utente.

Vorrei ad ogni buon conto rammentare che l'uso di tale elemento è sì consigliato, ma non strettamente indispensabile.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
28Luca84
Apprentice
Opzioni
Certo, ma poiché la pellicola non è un palliativo poiché lo schermo è molto fragile, non è possibile che a distanza di un anno dall'acquisto mi vedo costretto a cambiare per ben 2 volte la pellicola. Dal momento che sapete la fragilità della pellicola quantomeno abbassate il costo x la sostituzione poiché 35 euro è esagerato...rimango comunque molto deluso e non consiglierò in alcun modo l'acquisto di questo prodotto
0 Likes
Sopraallerighe
Explorer
Opzioni
Io lo avuto e guarda è il peggio telefono che ha fatto la samsung dopo poco mi si è crettato il display da solo x chiuderlo non me lo hanno passato in garanzia e ho pagato....finché sei in tempo rivendilo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Sopraallerighe,

mi spiace per quanto riporti, e capisco il sentimento a riguardo.

Puoi indicarmi a quale centro hai fatto riferimento, quali recapiti?

@28Luca84, riformulo se mi sono espresso male in precedenza: per palliativo si intende misura temporanea, provvisoria. Per quante pellicole si possano sostituire, non è umanamente possibile sapere a piori quanto queste potranno durare da utente ad utente.

Lo schermo è di per sé resistente, e non necessita espressamente di pellicole protettive, la cui applicazione resta una scelta personale.

Lo dimostra il fatto che non tutti i Paesi in cui è distribuito questo modello l'hanno in dotazione da confezione di vendita. Samsung Italia ha voluto invece omaggiare tale accessorio, che però resta tale in luce di quanto finora descritto.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Michele , vorrei precisare però che lo schermo senza pellicola è molto meno resistente di uno schermo normale e ti assicuro che si creano microrighe solo a guardarlo, infatti durante la configurazione perfino samsung sconsiglia di rimuovere la pellicola, addirittura nei modelli precedenti , non andava rimossa per nessun motivo.... Il danno da usura esiste e non lo metto in dubbio , ma se nel giro di tre mesi , una pellicola messa da un centro di assistenza autorizzato si stacca , qualcosa non quadra... ti assicuro che sono un maniaco , ma senza pellicola, dopo due settimane mi sono trovato uno schermo pieno di righe... una briciola in tasca che si deposita a schermo chiuso è una rovina per lo schermo dello zflip ... questo va assolutamente detto...
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao ho avuto anchio delle piccole crepe al centro del display e non avevo la pellicola applicata dato che si era staccata... se il perito del centro assistenza non vede segni di cadute , purtroppo anche all' esterno del telefono, lo schermo dovrebbero passarlo in garanzia con annessa sostituzione delle due batterie a titolo gratuito, questo è quello che mi è stato fatto al centro assistenza Samsung , quindi direi un ottimo servizio.... quindi se non hai grossi segni sulla scocca del telefono non capisco perché il centro non ti abbia fatto passare la garanzia....
0 Likes
Sopraallerighe
Explorer
Opzioni
Non c'era nessun graffio ho dovuto pagare
0 Likes
28Luca84
Apprentice
Opzioni
Appunto, io infatti critico l'assistenza non all'altezza del marchio. Tra l'altro ho mandato anche una mail al centro di Via Merulana a Roma x spiegare l'accaduto e ad oggi nn ho avuto nessuna risposta.. global service srl lo gestisce
0 Likes
ari1486
Journeyman
Opzioni
La pellicola è una protezione come per qualsiasi altro telefono. Che senza appunto può graffiarsi, ma non è la salvezza dello schermo. Se cade in ogni caso si guasta
0 Likes