Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo solo 3 mesi anche a me la pellicola si è alzata. E rovinata oltre al fatto che così com'è messa fa entrare anche la polvere dentro. Non... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono apre le applicazioni in flex mode pure se lo schermo è totalmente aperto. Qualche soluzione?
PS:... Visualizza Post
Ciao a tutti ho uno Zfold 3 da febbraio da ieri mi sta dando problemi ovvero lo schermo interno non si accende resta nero ma sento il suono della... Visualizza Post
Salve a tutti ho un galaxy z flip 3 che da settembre 2021 non ricevo più gli ultimi aggiornamenti... avrei bisogno di capire come mai e se sta... Visualizza Post
Da qualche giorno ho notato sul mio Zflip3 che lo schermo interno si sta alzando sui bordi laterali in corrispondenza della linea di piegatura. Per... Visualizza Post
Ciao a tutti per lo z fold 4 usando la cover con s Pen non avendo al contrario di quella del fold 3 protezione anteriore va messo anche il front... Visualizza Post
Salve, dopo quasi un anno dall'acquisto del z fold 3 ho cominciato a notare un problema al quanto preoccupante, lo schermo interno si sta... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto: quando provo a scrivere su una storia Instagram, la tastiera mi copre la sezione dei "font" (per... Visualizza Post
Patch sicurezza 1 agosto , e siamo ancora al 9, super veloce, oltre alle patch ci sono alcune migliorie per diverse app che dovranno essere... Visualizza Post
Buongiorno,avrei bisogno di indicazioni su cosa fare per quanto riguarda la sostituzione della pellicola prottetiva del samsung galaxi z flip 3. Lo... Visualizza Post
Buongiorno, giusto da ieri il mio Fold2 non si apre più del tutto....ma sono al mare e dovrò aspettare il rientro.... il problema che questo fold2... Visualizza Post
Salve,ho uno z3flip 5g da circa 1 mese,da circa una settimana il volume dell'interlocutore alcune volte è bassissimo alcune volte normale... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho iniziato a riscontrare nel mio Zeta Flip 3 delle righe bianche a schermo spento nel punto di congiunzione e piega dei display... Visualizza Post