Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo interno z fold 3

(Argomento creato il giorno: 10-08-2022 02:24 PM)
289 Visualizzazioni
cosminhodo
Student
Opzioni
Salve, dopo quasi un anno dall'acquisto del z fold 3 ho cominciato a notare un problema al quanto preoccupante, lo schermo interno si sta cominciando a staccare da solo. Per ora non sto riscontrando problemi ma dato che quella pellicola fa parte dello schermo ho paura che tra non molto cominceranno a comparire, cosa dovrei fare? 
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao cosminhodo,

occorre anzitutto capire se la situazione che stai riscontrando ha effettivamente a che vedere con il display di per sé, oppure con la pellicola pre-applicata. Sono due elementi differenti, di cui il secondo non fa parte integrante del primo.

Avresti qualche foto da varie angolazioni?

Restiamo a disposizione in ogni caso.

@Manu8787, ci tengo a far presente che le indicazioni ufficiali, su questa piattaforma, provengono unitamente dallo Staff Expert e Moderator, con il supporto dei nostri Samsung Maker.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
cosminhodo
Student
Opzioni
Provvederò a mandare delle foto, io non ho mai levato nessuna pellicola, quindi potrebbe effettivamente essere la pellicola pre-applicata ma meglio essere sicuri
Alexmilano
First Poster
Opzioni
Buongiorno ma posso togliere la pellicola dello schermo interno senza invalidare la garanzia? Da ieri presenta delle bolle fastidiose.
0 Likes
Alexmilano
First Poster
Opzioni
Potete consigliarmi un centro a Milano per la sostituzione?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alexmilano, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo ufficialmente che la pellicola pre-installata può essere rimossa senza per questo invalidare la garanzia del telefono di per sé.

Dal momento che stai già orientandoti per la sostituzione, ti raccomando di lasciar svolgere questa operazione direttamente al personale tecnico di un centro assistenza abilitato.

A Milano, un laboratorio che opera in tal senso è il seguente:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE

Ti raccomando anche di prenotare il tuo intervento tramite il nostro servizio online: https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Oppure, se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes