Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi immagine sfondo

(Argomento creato il giorno: 22 ore fa)
32 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Ho lo z fold 6 e ho notato che se voglio impostare una foto dalla galleria sia sul blocco schermo che sulla schermata home è clicco su imposta ad entrambi, l'immagine viene cambiata o sul blocco schermo o sulla schermata home ma non su entrambi insieme. Succede anche a voi? Non dovrebbe funzionare così però 🤔
0 Likes
2 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai ragione in parte, se vuoi impostare lo sfondo dal telefono è come dicevi, praticamente lo puoi impostare prima sulla Schermata di Blocco e poi sulla Home, ma non c'è la possibilità di impostarli entrambi insieme.

Mentre in altri casi è possibile:

• se restiamo su Sfondo e Stile e poi su Sfondi, scorrendo in fondo al display su "Da Galaxy Themes" troverai le opzioni "Solo su Schermata di Blocco" e "Schermata Home e di Blocco" (vedi 1°screenshot), nelle quali dopo averlo scelto avrai la possibilità di scegliere dove applicarlo (2°screenshot).

• Un'altra possibilità la trovi sull'app. "Wonderland" dove anche qui nel momento di inpostarlo avrai la possibilità di scegliere se impostarlo su entrambi (3°screenshot).

• Infine su "Good Lock", nella schermata principale, in alto premi il simbolo vicino alla rotella, successivamente su "Wallpapers" lo sfondo che sceglierai
qui avrai la possibilità di scegliere tra 3 possibilità:
se impostarlo solo sulla Schermata di Blocco oppure sulla Home, o anche su Schermata di Blocco e Home (4° screenshot).

Spero di esserti stato d'aiuto! 😉 😊
cYlvi5jx6M.jpgZBc2BQk2KR.jpgl9h4fsnUlr.jpg3ThrLZ4Ebm.jpg
Deda75
Voyager
Opzioni
Ah ecco quindi non è il mio cellulare che ha dei problemi, meno male 😅 avevo l's23 ultra e potevo mettere direttamente entrambi gli sfondi ... qui no , ho capito bene? Prima uno e poi l'altro
0 Likes