Faccio appello agli operatori della Samsung per mandare un feedback dello Z flip 3. È quasi un anno che ho... Visualizza Post
Buongiorno, avrei necessità di far cambiare la pellicola dello zflip 3, è possibile che non ci siano... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Faccio appello agli operatori della Samsung per mandare un feedback dello Z flip 3. È quasi un anno che ho... Visualizza Post Buongiorno, avrei necessità di far cambiare la pellicola dello zflip 3, è possibile che non ci siano... Visualizza Post |
Salve.. Ma la s pen é compresa nella confezione del z fold 4? O si deve acquistare a parte? Visualizza Post |
Ho il flip 3 da quasi 6 mesi non ho avuto mai problemi.. recentemente sto notando che appena lo apro lo schermo diventa nero ma le funzioni ci... Visualizza Post |
Buona sera ho un problema con il mio zflip3 acquistato circa 10 mesi fa.. tenuto maniacalmente e mai avuto problemi fino a qualche gg fa. Come mio... Visualizza Post Ciao maryannrm, ti do il benvenuto nella nostra Community. Hai già provato a mettere in pratica i su... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato, a dicembre, uno zflip 3 in un punto vendita Vodafone con la promozione. A giugno, aprendolo, lo schermo è nero, quindi... Visualizza Post |
Buongiorno guardando tra i vari post non sono riuscito a capire il costo effettivo della sostituzione della psicolabile del z flip3.dopo circa... Visualizza Post |
Buon giorno, non capisco come mai quando accedo su trova il mio dispositivo compare il messaggio "nessun dispositivo registrato". ... Visualizza Post Sono riuscito a risolvere facendo la disconnessione dal dispositivo e riconnettendomi nuovamente. Pe... Visualizza Post |
Ciao a tutti e grazie a chi potrà leggere ed aiutarmi. Non riesco a registrare il Fold 3, ricevo messaggio di errore del codice imei, ma è... Visualizza Post Volevo registrarlo per la garanzia, non per i punti, ma se così fosse almeno c'è una spiegazione. Visualizza Post |
Ciao a tutti, scrivo giusto per capire. Ho ordinato il mio primo Fold, un'attesa durata 4 anni, poiché i modelli precedenti erano, almeno... Visualizza Post Ciao Jaguar1991, mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, ma hai fatto bene a contattarci i... Visualizza Post |
Buonasera poco fa aprendo lo smartphone dopo averlo chiuso, cosa che ho fatto pochissime volte, ho sentito uno schiocco e una volta aperta ho... Visualizza Post Io sono dell'idea che le pellicole non durano sui flip e sui fold... A forza di aprire e chiudere (i... Visualizza Post |
Ormai sono rassegnato dopo l'ennesima volta ogni 3 mesi devo cambiare la pellicola a mie spese ma.... Problema che la samsung non riesce... Visualizza Post Ciao a tutti, @peppone1977 mi dispiace per la situazione e capisco il disagio, davvero. Che tipo di ... Visualizza Post |
Buon Pomeriggio a tutti. Ho ricevuto oggi lo Smartphone e mi ci sto trovando davvero davvero molto bene. Comodo, fluido e molto reattivo.... Visualizza Post Se poi lo uso con carica batteria collegato va in blocco totale chiudendomi tutte le app, diventa ro... Visualizza Post |
Sul mio galaxy z flip la pellicola proprio in centro ha creato una bolla. Da assistenza mi hanno detto che se voglio cambiarla la devo pagare... Visualizza Post Ciao Michele, grazie per la risposta. Il test su SPK_1stMic è muto il SPK_2ndMic funziona Visualizza Post |
Ho chiamato l'assistenza perché sono comparsi dei taglietti sulla piega del display e continuano ad aumentare, problema noto del pieghevole. La... Visualizza Post |
Da qualche tempo non funziona più la modalità flex. Ho provato con tutte le app con cui dovrebbe funzionare nativamente, come you tube o l'app... Visualizza Post Si, ho provato anche ad attivare chrome dalle impostazioni del pannello flex ma non funziona neanche... Visualizza Post |
Dopo solo 3 mesi anche a me la pellicola si è alzata. E rovinata oltre al fatto che così com'è messa fa entrare anche la polvere dentro. Non... Visualizza Post Ciao @gundor7, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Desidero informarti che tutti i prodot... Visualizza Post |
Buongiorno, Stavo leggendo che Samsung dice che la pellicola applicata da loro sul dispaly del flip 3 è un di più e quindi un... Visualizza Post Guarda io anche sono contento del mio acquisto, e considera che passo da una lunga generazione di Ip... Visualizza Post |
Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono apre le applicazioni in flex mode pure se lo schermo è totalmente aperto. Qualche soluzione? PS:... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho uno Zfold 3 da febbraio da ieri mi sta dando problemi ovvero lo schermo interno non si accende resta nero ma sento il suono della... Visualizza Post Grazie per la risposta il centro tecnico poi vicino è chiuso per ferie andrò da loro il 22 per il mo... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il flip4 . Qualcuno di voi sa darmi dei feedback a riguardo ? Visualizza Post Ciao @office66, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che, con il nuovo... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |