Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, come molti altri a quanto leggo su questa "community" ho acquistato l'ennesimo prodotto Samsung, un Zflip 3 5g nel mese di... Visualizza Post
Disattivando le notifiche da impostazioni>Suono e vibrazioni, le notifiche di WhatsApp su Z Flip 4 continuano a vibrare, nonostante anche... Visualizza Post
Dopo un po di mesi di utilizzo la pellicola preesistente del mio zflip 3 5g inizia a scrollarsi, infatti sul lato sinistro dello schermo nella... Visualizza Post
Racconto la mia disavventura con il telefono in oggetto. Premetto che sono un fedelissimo di Samsung dai tempi del S5 e non ho mai cambiato brand... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy zflip 3 , e senza cadute e nessun danno , dopo 4 giorni ha presentato delle linee bianche sulla pellicola... Visualizza Post
Ciao a tutti ho problemi di uniformità sullo schermo esterno del mio galaxy z fold4 il telefono è stato usato neanche una settimana, praticamente... Visualizza Post
Ciao comunità. Ho un problema con il mio Sansung FoldZ3, ce l'ho da soli 6 mesi. E una parte dello schermo iniziò dal nulla a oscurarsi.... Visualizza Post
Ciao,
Ho appena preso il Fold 4 ma ho la funzione del non disturbare inutilizzabile, ogni volta che provo ad entrare dalle impostazioni va... Visualizza Post
buongiorno a tutti, ho notato che se faccio un selfie con la fotocamera interna sull'app di whatsapp, nella sessione di una chat la stessa... Visualizza Post
Nel mio z flip 5g se creato un solco nella parte centrale del display per me dovuto apri e chiudi portato in un centro assistenza samsung non mi... Visualizza Post
Abito a Torino, sono più di 2 mesi che i centri assistenza mi dicono di non avere pellicole per il Samsung in questione... cellulari di questa... Visualizza Post
Buongiorno
la pellicola dello schermo principale grande del mio Samsung Zfold3 si è sollevata, sia nella parte centrale che nella parte... Visualizza Post
Salve Community.
Si sono ricordati gli ingegneri Samsung di riattivare la funzione Dex sul nuovo modello Flip4 ?
È uno scandalo che non ci sia... Visualizza Post
Z flip acquistato 9 mesi fa.
Portato in assistenza con scontrino d'acquisto perché ad agosto il microfono ha smesso di funzionare
Vengo... Visualizza Post
Salve a tutti. Ho un problema con Samsung Fold 3.
Comprato in data 11/12/2021 non mi aveva mai dato problemi. Due settimane fa sono comparse... Visualizza Post
Buonasera. A Dicembre 2021 ho acquistato il mio Galaxy Z Flip 3 e da qualche giorno si è iniziata a sollevare la pellicola dello schermo interno... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
è da ieri che il mio Flip Z3 crasha: mentre lo uso, si oscura lo schermo, poi si illumina e continua così per 2/3 volte... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,sono nuovo di questa comunity....scrivo qui per chiedere qualche consiglio a chi più esperto di me....mi an regalato un fold2... Visualizza Post
Ho lo zflip3 5g da 7 mesi e lungo la piega dello schermo si e formata una crepa la samsung fa fatica a risponderne perché ha fatto uno schermo di... Visualizza Post