Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È successo a qualcuno?
È saltata la vernice in punti che neanche sono di contatto, ho ancora le coperture di plastica sul cellulare che ha... Visualizza Post
Alla fine neanche qua ho avuto aiuto per il problema riscontrato con questa [RIMOSSO] di telefono. Avete scritto che euronics non ha mai spedito il... Visualizza Post
Buonasera il mio cel mi da problemi con abbinamento ad alcuni elettrodomestici ...accendo blututh ma app del prodotto non rileva la sua accensione
... Visualizza Post
Ciao qualcuno mi sa indicare come mai dall'ultimo aggiornato sul mio zfold 3 non riesco più ad utilizzare il wifi non mi.da.modo di.far la... Visualizza Post
Salve, apro il topic non per esporre un problema o per ricevere assistenza, semplicemente mi rivolgo a chi di competenza per un suggerimento, una... Visualizza Post
Quando imposto la luminosità al minimo, e solo in questo caso, quando faccio scrolling col dito vicino alle immagini nere si vedono dei riflessi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema il mio z fold 3 non si connette più a nessun wifi non mi fa nemmeno mettere la spunta per l'attivazione del wifi... Visualizza Post
Ciao a tutti, dopo tanto tempo e dopo vari OnePlus sono passato nuovamente a smartphone Samsung, prima con S21 e poi con un Z FLIP3.
... Visualizza Post
Buonasera.
dopo l'ultimo aggiornamento, il microfono del mio Zflip 3 5g, funziona solo con le chiamate e non per ricerca google e tutti... Visualizza Post
Buongiorno come faccio ad aprire più pagine di internet? Ho provato come facevo sul mio vecchio cellulare ma ora gon il samsung galaxy z fold 4... Visualizza Post
Salve telefono galaxy Z Flip3 5G acquistato tramite finanziamento ( con casko annessa ) tramite wind-tre a fine agosto 2022. Tre settimane fa , si... Visualizza Post
Con l'ultimo aggiornamento ad Android 13 mi sparisce ogni tanto dentro le app la barra di navigazione!!!
Ho un Z Fold 2 , ma nn credo... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Avete presente che i video in galleria partono un automatico e senza volume, in quanto può essere attivato dell'apposito... Visualizza Post
Anonimo
Grazie mille! Ma tale indicatore del volume appare diciamo "da sempre"
quando si clicca sul tasto pe... Visualizza Post
Ciao ragazzi...da qualche tempo...forse dopo un aggiornamento....quando faccio delle foto con app fotocamera e subito dopo apro whatsapp e clikko... Visualizza Post