Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi , mi sembra che sia arrivato il momento di segnalare uno dei bug più di impatto per galaxy zfold e flip. Nei reel e alcuni video,... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un problema con il galaxy ZFold2 5G.
L’audio mentre apro il display smette di funzionare. Sembra quasi che ci sia qualcosa... Visualizza Post
Buongiorno ho un galaxy flip 3 5g Ed ad oggi sono formate delle pieghette sul display nella zona dove si piega.
Il display in se funziona... Visualizza Post
Breve riassunto: ZFLIP4 comprato all'uscita ad agosto, dopo appena due mesi si solleva la pellicola nella zona della cerniera. Sostituita in... Visualizza Post
volevo chiedere come mail quando qualcuno mi chiama in whatsapp sento solo il telefono che squilla ma non vedo chi mi sta chiamando
Grazie
Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ero innamorato del mio Fold 3, stavo per ordinare il 4 quando mi sono trovato con il display del Fold 3 inutilizzabile... Visualizza Post
Portato il mio Flip 3 in assistenza Samsung a Napoli perché presenta segni di condensa sulla scocca anteriore, sicuro che l'avrebbero riparato... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei informazioni riguardo la cornicetta nera che è applicata sullo schermo,
nello specifico vorrei sapere se si puo'... Visualizza Post
Buongiorno,dovrei cambiare la pellicola interna del mio z fold 3.Il centro assistenza di Bg mi ha riferito che non sono in possesso dello strumento... Visualizza Post
Buongiorno, premetto che sono stato un utilizzatore di cellulari samsung da ormai alcuni anni, sempre fascia alta, samsung 10-20-22 e aime'... Visualizza Post
Non riesco a registrare le mie carte su samsung wallet senza per forza dover creare una carta samsung Pay. Inoltre molto spesso mi imbatto in... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il mio smartphine Z flip 4, ogni volta che lo collego via bluetooth ad uno smartwatch o all'auto, nel momento in... Visualizza Post
Vorrei ringraziare l assistenza Samsung che ha preso in carico la mia segnalazione e anche il mio disappunto iniziale. Ho parlato con l ufficio... Visualizza Post
Questa è la 4 volta che il cellulare si rovina in mezzo allo schermo. È già stato 4 volte in assistenza possibile che con quello che lho pagato non... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno sa il perché Dazn tramite app su Fold 4 non è visibile a schermo pieno sullo schermo principale? Rimane circa un 1/4 di... Visualizza Post
Ho uno uno z flip 4 dall ultimo aggiornamento fatto l 8gennaio 2023 no esce dalla modalità provvisoria.... sapete cosa devo fare?
Grazie
... Visualizza Post
Scusate ma capita anche a voi o devo rivolgermi a qualcuno ho uno smartphone Z Flip 4 da meno di due mesi e ho notato che la batteria crolla quasi... Visualizza Post