Buongiorno...volevo chiedere se è veramente necessario mettere pellicola di protezione sulle fotocamere...per protezione! Vedo che si... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno...volevo chiedere se è veramente necessario mettere pellicola di protezione sulle fotocamere...per protezione! Vedo che si... Visualizza Post |
Il mio S24 presenta una scarsa precisione e una bassa sensibilità per la bussola per il sensore barometrico e per il GPS. Sul vecchio S9... Visualizza Post Ho fatto più volte la pulizia della cache. Non cambia nulla. Il telefono è sempre aggiornato. E anch... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho deciso anche quest'anno di preparare un elenco di tutti i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento ad Android 15 (e One... Visualizza Post Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati! 😊 Attualmente, non abbiamo info ufficiali riguardo... Visualizza Post |
Salve a tutti.Ho notato ieri una notifica strana nella status bar del mio Samsung S24 che non capivo cosa fosse perché mai vista prima.Si tratta... Visualizza Post Ciao @Lucandroid, dovresti visionare l'icona dell'app Messaggi, ovvero nuvoletta con i 3 puntini, al... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sono un nuovo utente Samsung. Ho preso un s24+. Come protezione della batteria ho impostato quella... Visualizza Post |
Ho notato che con l aggiornamento di agosto ,la batteria dura di più. Visualizza Post |
Ho già letto un post su questo argomento, con sotto anche le soluzioni che purtroppo non hanno funzionato. Nel mio galaxy s24 ormai anche dopo gli... Visualizza Post Potresti provare in modalità provvisoria a vedere se ricompare l'errore. Visualizza Post |
Salve a tutti, È qualche tempo ormai che il cellulare si ricarica in modo lentissimo. Non lento. Lentissimo. Ho apprezzato sin da... Visualizza Post Buongiorno a tutti. Ringrazio per l'assistenza ed i suggerimenti. Il cavo di ricarica che ho usato f... Visualizza Post |
Mi hanno aperto due richieste di assistenza. Spariti!? Samsung...boh...inesistente Visualizza Post Ciao silveriap, potresti fornirmi maggiori dettagli? Così come posta la questione, non riesco a comp... Visualizza Post |
Salve, come già detto in post precedenti, lavoro come rider sullo scooter, e a volte attacco il mio S24 al Power bank e parto per le consegne, ma... Visualizza Post PS: per creare una Routine bisogna andare in impostazioni > Mod. e Routine > Routine > "+" Visualizza Post |
Salve. Dopo l'ultimo update il mio S24 Ultra ha problemi con la luminosità adattiva. Spesso sotto la luce del sole non aumenta la... Visualizza Post Ciao @Franciscg, bentornato nella Community Samsung! 👋 In linea generale, posso dirti che gli scher... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Scrivo da un samsung galaxy s24 ultra e ho un problema che riguarda l'always on display che si disattiva autonomamente. ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho un problema da ieri che pratticamente mi segnala umidita usb quando voglio caricare TENGO A PRECISADE CHE E VERO SONO AL MARE... Visualizza Post Attenzione, l'impermeabilità non è una caratteristica permanente. Nessun produttore ne garantisce la... Visualizza Post |
Salve a tutti, da poco possiedo un S24 ultra e sono veramente soddisfatto di questo dispositivo. Ho però un dubbio per quanto riguarda i... Visualizza Post Ciao a tutti, mbapepp87, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per prima cosa, ci tengo a rassi... Visualizza Post |
All'improvviso il telefono ha smesso di suonare quando Ricevo una chiamata, non funziona con nessuna suoneria e ne vibra .in modalità... Visualizza Post Ciao a tutti, kash3400, ti do il bentornato nella nostra Community. Tieni presente che durante la mo... Visualizza Post |
Buona sera, Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato con la S Pen. A volte, quando scrivo, la scritta non viene definita bene. Visualizza Post |
Ciao, la fotocamera del mio Galaxy s24 ultra si blocca spesso, soprattutto quando seleziono Video e modifico il livello di ingrandimento.... Visualizza Post |
Salve a tutti.Scrivo questo 3d per chiedere se esiste un modo per evitare lo spegnimento e il blocco del display su Samsung S24 quando questo non è... Visualizza Post Grazie, speriamo bene allora. Non ho le competenze informatiche per capire i limiti e le possibilità... Visualizza Post |
Salve a tutti.Scrivo questo post per capire se sono io maldestro o c'è un serio problema con Samsung S24 e il rilevatore impronte sotto al... Visualizza Post Ciao Alessandro1927, benvenuto nella nostra Community. In ordine generale, ogni strato supplementare... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno mi può aiutare con un problema che ho con il mio s24 ultra? In partica e una settimana che non riesco a fare chiamate con il mio... Visualizza Post Ciao daniel2398, ti do il bentornato nella nostra Community. Per poter comprendere al meglio la natu... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
16 | |
16 | |
16 |