Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on Display si disattiva da solo

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 10:34 AM)
427 Visualizzazioni
Jcp_Effe
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Scrivo da un samsung galaxy s24 ultra e ho un problema che riguarda l'always on display che si disattiva autonomamente.

Questa situazione accade quando disattivo la modalità routine "sonno" che imposto manualmente la notte e che prevede la disattivazione dell'always on display che la mattina, al momento della disattivazione della modalità sonno, resta disabilitato.

Mi sapete dare una spiegazione per caso?

Grazie 

Jacopo

13 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Strano a me si riabilita
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Non é che magari hai il risparmio energetico attivo?
0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, la maggior parte delle volte devo riabilitarlo manualmente.
0 Likes
Jcp_Effe
Explorer
Opzioni

Ciao, il risparmio energetico è attivo durante la modalità sonno, e si disattiva a fine modalità,  quindi contestualmente all'AOD.

0 Likes
Jcp_Effe
Explorer
Opzioni

Io onestamente non so come fare, ho pensato di mettere la modalità sonno lasciando l,AOD attivo in quanto ho impostato la modalità che si attiva unicamente quando ci sono notifiche che la notte a wifi spento non mi arrivano.

0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Io l'ho in automatico. Prima ho provato a pulire la cache del tel, vediamo domani se funziona. Ti aggiorno
GianLZ
Navigator
Opzioni
Ciao pulire la cache non é servito, stamattina non si é riabilitato, é spento nuovamente.
0 Likes
Jcp_Effe
Explorer
Opzioni

Grazie 😔. Lo sai che ho fatto, semplicemente non ho messo la disattivazione dell'AOD nella modalità sonno, contando che quando vado a dormire disattivo wifi e tutto, di conseguenza non si attiva l'AOD poiché non arrivano notifiche.

So che non è una risoluzione definitiva ma se non altro non mi si disattiva da solo🤷🏻‍♂️

0 Likes
GianLZ
Navigator
Opzioni
Ho appena creato una routine impostando che si attivi alle 7 del mattino, vediamo se funziona